Se hai richiesto un rimborso Fastweb per disservizio ma il gestore non te lo ha corrisposto, sei nel posto giusto.

Come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni, abbiamo gli strumenti necessari per farti ottenere ciò che ti spetta di diritto!

Ti offriamo assistenza gratuita senza alcun costo per te, poiché addebitiamo tutte le spese interamente al gestore.

Come ti aiutiamo ad ottenere il rimborso

Assodato che per ogni disservizio Fastweb ti spetta il rimborso delle bollette pagate e un indennizzo per il disagio subìto, puoi affidarti a noi per richiederli senza perdita di tempo e con garanzia di risultato!

Nel caso in cui, invece, la tua richiesta sia stata negata interverremo con i nostri avvocati specializzati in telefonia per diffidare Fastweb a riconoscerti quanto ti spetta.

Ricevuta la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma e in cui ti illustreremo i vari passaggi
  • sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce lo procureremo noi per te)
  • prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire tutte le volte che vuoi nella tua area riservata).

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica).

Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero!