Rimborso Fastweb per disservizi: come ottenerlo
Assistenza e tutela consumatori
Se hai richiesto un rimborso Fastweb per disservizio ma il gestore non te lo ha corrisposto, sei nel posto giusto.
Come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni, abbiamo gli strumenti necessari per farti ottenere ciò che ti spetta di diritto!
Ti offriamo assistenza gratuita senza alcun costo per te, poiché addebitiamo tutte le spese interamente al gestore.
Come ti aiutiamo ad ottenere il rimborso
Assodato che per ogni disservizio Fastweb ti spetta il rimborso delle bollette pagate e un indennizzo per il disagio subìto, puoi affidarti a noi per richiederli senza perdita di tempo e con garanzia di risultato!
Nel caso in cui, invece, la tua richiesta sia stata negata interverremo con i nostri avvocati specializzati in telefonia per diffidare Fastweb a riconoscerti quanto ti spetta.
Ricevuta la tua segnalazione:
- riceverai una mail di conferma e in cui ti illustreremo i vari passaggi
- sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
- esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce lo procureremo noi per te)
- prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire tutte le volte che vuoi nella tua area riservata).
La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica).
Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero!
Richiedi il tuo rimborso
Una prova dei nostri successi
Grazie all’attività dell’Associazione e a quella di un nostro avvocato, il Tribunale di L’Aquila ha condannato la Fastweb S.p.A al rimborso di euro 592,00 (oltre gli interessi legali) in favore del nostro assistito Gaetano.
Avv. Michele Santamaria
Se desideri approfondire e leggere integralmente la sentenza clicca qui.
Tempi rimborso e indennizzi Fastweb per disservizio
Il rimborso Fastweb va calcolato per i giorni di effettivo disservizio e si può ottenere dopo che quest’ultimo viene risolto.
Oltre a questo, ovviamente, spetta anche un indennizzo economico (calcolato anch’esso sui giorni di disagio) che va da €3,00 a €7,50.
Per quanto attiene la tempistica, l’operatore non indica i tempi precisi, ma sappiamo che potrebbero volerci anche 60 giorni per l’accredito.
Questo dato purtroppo non è sempre scontato perché spesso il rimborso Fastweb non arriva (così come gli indennizzi) o viene erogato solo parzialmente.
Quindi, se ti ritrovi in uno di questi casi, contattaci e ci attiveremo immediatamente attraverso una diffida per farteli ottenere!
Commenti