Unione dei Consumatori sarà presente dal 28 aprile al’1 maggio 2017 con un proprio spazio espositivo all’interno della XIX Edizione delle “Giornate dell’Agricoltura” di Valledolmo (PA).

Il motivo per il quale saremo presenti a Valledolmo

Presso lo stand sarà possibile associarsi, chiedere informazioni, e ancora sarà presente un incaricato in grado di raccogliere le segnalazioni dei consumatori-utenti.

“La nostra partecipazione alle giornate dell’agricoltura – ha dichiarato il presidente dell’Unione dei Consumatori, Manlio Arnone – nasce dall’idea di essere presenti fra la gente, una nostra iniziativa per incontrare i cittadini e raccogliere le loro istanze, chi vuole potrà recarsi presso il nostro stand e avere tutte le informazioni che necessita in materia o prendere appuntamento con il nostro staff di esperti”.

Perché associarsi a Unione dei consumatori

L’obiettivo principale è quello di informare i consumatori dei loro diritti, delle leggi vigenti e delle azioni da intraprendere per risolvere i loro problemi, offrendo a tutti i tesserati una tutela dei propri diritti a vari livelli, dal semplice servizio di informazione sulle problematiche più comuni, alla consulenza legale di primo livello e specifica fino all’assistenza giudiziale e stragiudiziale.

Coloro che si associano ad Unione dei Consumatori potranno affidarsi a dei professionisti esperti in materia di difesa del consumatore.

Ti aspettiamo a Valledolmo (PA) dal 28 aprile al’1 maggio 2017!