Bollette Fastweb dopo disdetta
Come non pagare e assistenza
Ti sono arrivate bollette Fastweb dopo disdetta?
Hai anche reclamato al gestore ma non è servito a nulla?
Conosciamo bene questo problema frequente e possiamo aiutarti a risolverlo gratuitamente.
Bolletta dopo disdetta Fastweb: è legittima?
Dopo aver cessato la linea, il gestore può richiederti di pagare un’ultima ed unica bolletta Fastweb dopo disdetta.
Questa può comprendere esclusivamente:
- i costi di disattivazione (mediamente 30/40 €) che non possono essere superiori al costo medio della bolletta
- la fatturazione del traffico effettuato, fino a un massimo di 30 giorni dopo la disdetta (tempo concesso alla compagnia per fatturare).
Ma è realmente così?
I diritti calpestati dei consumatori
Come ben sappiamo, l’operatore non rispetta quasi mai le regole, rendendosi così responsabile di grave inadempimento contrattuale.
Infatti in tanti ogni giorno ci raccontano che dopo la disdetta continuano ad arrivare loro diverse bollette.
Ma non è tutto: la compagnia negandoti l’ascolto non ti ha risolto il problema.
Quindi, stai subendo un doppio abuso.
Cosa possiamo fare per te
Di fronte ad una realtà in cui, come cliente, vieni percepito esclusivamente come colui che ha il solo dovere di pagare e non possiede diritti, noi rappresentiamo l’alternativa concreta!
Come Associazione di consumatori, infatti, ci sostituiamo al gestore, dandoti l’ascolto che ti è stato negato e risolvendo definitivamente il problema.
Grazie a noi otterrai:
- lo storno delle somme richieste
- il rimborso del denaro già addebitato in bolletta dopo disdetta Fastweb
Siamo esperti in materia e pronti a fugare ogni tuo dubbio e richiesta di informazioni); ma siamo convenzionati anche con avvocati specializzati in Telefonia pronti ad intervenire in tua difesa.
La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica.
Inviata la tua segnalazione:
Tutto ciò online e senza pensieri!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Risolvi il problema
Una prova dei nostri successi
In seguito al nostro operato e alla buona riuscita del caso, Valerio ha espresso la sua soddisfazione con una recensione sul nostro profilo TrustPilot (che puoi verificare qui):
“Fatture errate di FASTWEB
Azienda eccellente, siete riusciti a risolvere tutti i miei problemi con Fastweb e a farmi rimborsare le fatture errate.
Grazie infinite.”
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