La Carta Docente precari 30 giugno di 500 euro spetta di diritto agli insegnanti con incarichi scaduti entro il 30 giugno.

Noi siamo qui per fornirti assistenza gratuita e farti ottenere quanto ti spetta!

La carta del docente precari 30 giugno: come richiederla e ottenerla

Grazie alla sentenza n. 29961/2023 della Cassazione, il diritto al bonus di 500 euro per la formazione e l’aggiornamento professionale è stato esteso anche ai supplenti con incarichi fino al 30 giugno.

Dunque, se hai prestato servizio per almeno 150 giorni durante l’anno scolastico, puoi procedere per ottenere la carta docenti precari 30 giugno con domanda inoltrata nel portale.

Se continui a non ricevere il sussidio, possiamo intraprendere un’azione legale e presentare il ricorso, come già fatto con successo per molti docenti.

Non perdere questa opportunità perché c’è ancora tempo per procedere.

 

Documenti utili per ottenere la carta docente precari 30 giugno

Per ottenere la Carta docente precari 30 giungo e fare ricorso, ci occorrono alcuni documenti:

  • la copia della carta d’identità e del codice fiscale
  • la copia dei contratti di lavoro a tempo determinato relativi agli anni di servizio per i quali si richiede il bonus Carta docente
  • l’autocertificazione che comprovi l’esenzione dal pagamento del contributo unificato.

 

Come ti aiutiamo ad ottenere la Carta Docente

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in materia pronti a difenderti.

Inviata la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma da un dominio @unionedeiconsumatori.it (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!)
  • sarai richiamato da un nostro consulente che ti illustrerà tutti i passaggi della nostra assistenza legale senza nessun compenso (perché le spese le pagherà il Ministero)
  • presenteremo il ricorso, garantendo che ogni dettaglio sia curato con precisione, facendoti ottenere il rimborso spettante.

 

Tutto ciò online e senza pensieri: compila il form qui di seguito