Vuoi denunciare TIM (ex Telecom) per un disservizio non risolto o un addebito in bolletta non dovuto?

Comprendiamo la tua frustrazione e come associazione dei consumatori siamo pronti a supportarti.

Ti difendiamo dalle scorrettezze di TIM S.p.A. con un’assistenza rapida, efficace e senza costi per te (perché faremo pagare i nostri avvocati a TIM).

 

ASSISTENZA GARANTITA

 

Reclamo TIM: i diritti negati dei consumatori

Con la stipula del contratto assumiamo il dovere di pagare il servizio (cosa che puntualmente facciamo!) e allo stesso modo acquisiamo il diritto che venga erogato correttamente e nel rispetto del contratto.

Eppure, moltissimi utenti ci segnalano ogni giorno che TIM spesso non adempie ai propri doveri.

I casi più frequenti che ci spingono a intervenire sono:

  • fatture con addebiti non dovuti;
  • richieste di pagamento per servizi non richiesti;
  • guasto o interruzione prolungata della linea;
  • mancata o ritardata attivazione del servizio;
  • problemi di migrazione o passaggio ad altro operatore.

A questa situazione si aggiunge la disperazione del cliente dovuta all’impossibilità di essere ascoltati da chi avrebbe il preciso dovere di farlo.

Tutto questo è in contrasto con quanto dichiarato nella sua Carta dei Servizi, che dovrebbe garantire assistenza e trasparenza.

Quello che deriva da questa situazione è la frustrazione e la sfiducia da parte del cliente.

Ecco perché noi rappresentiamo la tua soluzione concreta: da oltre 10 anni aiutiamo migliaia di utenti, liberandoli da un operatore inefficiente, con un’assistenza gratuita e garantita.