Devi parlare con un operatore WindTre Infostrada per un disservizio alla linea fissa / mobile o per problemi di fatturazione ma non riesci?

Sei nel posto giusto!

Noi di Unione dei Consumatori siamo qui per ascoltarti e risolvere gratuitamente il tuo problema.

 

INDICE

Parlare con operatore Wind Tre: i tuoi diritti

Gli operatori telefonici dei call center Wind Tre che ricevono le chiamate dai clienti, hanno il dovere di:

  • rispondere sempre
  • gestire il loro problema per risolverlo.

Questa regola, riportata nel Codice del Consumo a tutela dei nostri diritti di consumatore, spesso non viene rispettata…

Non riuscire a parlare con l’operatore Wind non solo provoca una profonda frustrazione, ma ci priva automaticamente della possibilità di veder risolto il problema e di accedere agli indennizzi ed i rimborsi dovuti.

 

I problemi ricorrenti con WindTre

Provare a parlare con un operatore WindTre è un’azione che viene eseguita tutti i giorni da migliaia di utenti che riscontrano problemi di varia natura:

  • disservizi (ad es. guasto non ancora riparato; sospensione illegittima del servizio; ritardo o mancata attivazione della linea; problemi nel trasloco o portabilità)
  • problemi di fatturazione (ad es. rimborsi richiesti e non ricevuti; servizi a pagamento non richiesti; penali per recesso anticipato; doppia bolletta dopo disdetta o migrazione).

Purtroppo, a causa del tentativo che spesso va a vuoto, questi problemi non vengono risolti.

Ecco perché noi rappresentiamo l’alternativa concreta. Se ti rivedi in una di queste casistiche, ti basterà contattarci e noi certamente ti risponderemo e ti aiuteremo a risolvere il problema.

 

Come ti aiutiamo a risolvere il problema

Siamo un’Associazione di Consumatori (come te!), che tratta centinaia di casi al giorno come questi.

Ecco perché comprendiamo perfettamente il tuo stato d’animo di fronte all’impossibilità di parlare con un operatore WindTre Infostrada e alla conseguente mancata assistenza.

In relazione al caso da risolvere (disservizio o problema di fatturazione) i nostri avvocati specializzati in Telefonia attiveranno le misure necessarie:

  •  procedura d’urgenza per la soluzione immediata del disservizio in atto
  •  richiesta di indennizzo economico per i disagi subiti
  • storno o rimborso delle fatture indebitamente richieste.

Leggi sotto le nostre recensioni certificate su Trustpilot di chi, prima di te, ci ha dato fiducia e ha ottenuto un risultato concreto.

Ti offriamo, sempre e comunque, un’assistenza legale totalmente gratuita (certificata da un documento ufficiale), anche nel caso in cui dovessimo perdere. (Siamo gli unici in Italia che paghiamo anche le spese di soccombenza!).