Anche in caso di danni da chirurgia estetica hai diritto ad un risarcimento per malasanità.

Se l’intervento non ha portato ai risultati sperati o ha causato complicazioni, siamo qui per aiutarti a ottenere giustizia.

 

Il risarcimento danni chirurgia estetica

Hai subito un danno estetico da intervento chirurgico? Se l’operazione non ha raggiunto i risultati promessi, come seni asimmetrici o un naso con difetti inattesi, puoi denunciare il danno da chirurgia estetica andata male e richiedere un risarcimento.

Ma cosa fare per ottenerlo e soprattutto a chi rivolgersi per ricevere tutela?

Puoi affidarti a noi! I nostri avvocati ti assisteranno nella richiesta di risarcimento, inviando una comunicazione formale al medico e all’istituto coinvolto, dettagliando anche l’importo che dovrà essere corrisposto.

 

Come ti aiutiamo ad ottenere il risarcimento danni da chirurgia estetica

Ogni giorno supportiamo persone che, come te, hanno subito danni a causa di errori o negligenze mediche, aiutandole a ottenere il risarcimento che meritano. Il nostro team di esperti è a tua disposizione per offrirti un’assistenza legale completa e specializzata.

Dopo aver ricevuto la tua segnalazione, ti invieremo subito una comunicazione chiara con tutte le informazioni sui passaggi successivi.

Saremo pronti a rispondere a qualsiasi tua domanda, fornendoti tutto il supporto necessario.

I nostri avvocati si occuperanno di:

  • Tentare una risoluzione rapida attraverso una trattativa amichevole o una mediazione presso un organismo competente
  • Se non si raggiunge un accordo, procederanno con una causa civile, lavorando per garantirti il giusto risarcimento.

Il nostro supporto è costante e professionale. Potrai monitorare l’andamento del tuo caso in ogni momento tramite la tua area riservata.

Tutto ciò online e senza pensieri!