Come disattivare e togliere il servizio Vodafone Club
Assistenza gratuita consumatori
Vuoi sapere come disattivare Vodafone Club, perché ti è stato attivato senza consenso?
Hai già provato a disdire il servizio, ma il gestore ti ha ignorato o continui comunque a ricevere l’addebito?
In entrambi i casi sei nel posto giusto: come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni, ti aiutiamo gratuitamente a cessare i prelievi di denaro e ad ottenere anche un rimborso!
Cos’è Vodafone club e come disattivarlo
Vodafone Club è un servizio aggiuntivo (VAS) per la linea fissa, che offre l’accesso a sconti e offerte personalizzate su prodotti e servizi offerti o dalla compagnia stessa o altri negozi come Amazon, Booking e Zalando.
Oltre a questi “vantaggi”, i clienti che ne aderiscono godono di un servizio di assistenza clienti e supporto tecnico con priorità.
Puoi provare a disdire il servizio:
- chiamando il 190, numero gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22 (risponderà TOBi, a cui dovrai dire “disattivare Vodafone Club”)
- attraverso l’APP MyVodafone o l’area utenti del sito ufficiale
- recandoti in un punto vendita Vodafone
Purtroppo però non è così semplice come appare! Vediamo perché…
Vodafone Club: i diritti negati dei consumatori
Il servizio viene quasi sempre attivato senza consenso: questa è una pratica scorretta e vietata dalla Legge Bersani del 2007, ma che la compagnia adotta comunque per cercare di “spillare” soldi ai clienti.
Per il primo mese ha un costo di €0,99, un importo irrisorio che fa sì che non venga notato da subito in fattura, ma che aumenta a €3,99 dal mese successivo.
Ma la cosa peggiore è che, spesso, la disdetta viene ignorata e così anche i numerosi reclami inoltrati al Servizio Clienti e tramite PEC: ce lo raccontano in tanti ogni giorno!
Affidandoti a noi, non solo toglierai definitivamente il servizio non richiesto e non lo pagherai più, ma ti faremo anche riavere indietro le somme già prelevate.
Come ti aiutiamo
Collezioniamo successi da oltre 10 anni, grazie al nostro team organizzato e specializzato nella risoluzione dei problemi riguardanti la Telefonia.
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.
Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:
- ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
- ti chiederà le fatture fronte/retro e gli eventuali reclami effettuati (se puoi preparali, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
- prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).
Obbligheremo quindi la compagnia ad eliminare il servizio Vodafone Club, facendo cessare i prelievi di denaro e persino farti ottenere un rimborso!
La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.
Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Disattiva il servizio
e ottieni il rimborso
Commenti