Vuoi sapere come disattivare Vodafone Club, perché ti è stato attivato senza consenso?

Hai già provato a disdire il servizio, ma il gestore ti ha ignorato o continui comunque a ricevere l’addebito?

In entrambi i casi sei nel posto giusto: come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni, ti aiutiamo gratuitamente a cessare i prelievi di denaro e ad ottenere anche un rimborso!

Cos’è Vodafone club e come disattivarlo

Vodafone Club è un servizio aggiuntivo (VAS) per la linea fissa, che offre l’accesso a sconti e offerte personalizzate su prodotti e servizi offerti o dalla compagnia stessa o altri negozi come Amazon, Booking e Zalando.

Oltre a questi “vantaggi”, i clienti che ne aderiscono godono di un servizio di assistenza clienti e supporto tecnico con priorità.

Puoi provare a disdire il servizio:

  • chiamando il 190, numero gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22 (risponderà TOBi, a cui dovrai dire “disattivare Vodafone Club”)
  • attraverso l’APP MyVodafone o l’area utenti del sito ufficiale
  • recandoti in un punto vendita Vodafone

Purtroppo però non è così semplice come appare! Vediamo perché…

 

Vodafone Club: i diritti negati dei consumatori

Il servizio viene quasi sempre attivato senza consenso: questa è una pratica scorretta e vietata dalla Legge Bersani del 2007, ma che la compagnia adotta comunque per cercare di “spillare” soldi ai clienti.

Per il primo mese ha un costo di €0,99, un importo irrisorio che fa sì che non venga notato da subito in fattura, ma che aumenta a €3,99 dal mese successivo.

Ma la cosa peggiore è che, spesso, la disdetta viene ignorata e così anche i numerosi reclami inoltrati al Servizio Clienti e tramite PEC: ce lo raccontano in tanti ogni giorno!

Affidandoti a noi, non solo toglierai definitivamente il servizio non richiesto e non lo pagherai più, ma ti faremo anche riavere indietro le somme già prelevate.

 

Come ti aiutiamo

Collezioniamo successi da oltre 10 anni, grazie al nostro team organizzato e specializzato nella risoluzione dei problemi riguardanti la Telefonia.

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà le fatture fronte/retro e gli eventuali reclami effettuati (se puoi preparali, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

Obbligheremo quindi la compagnia ad eliminare il servizio Vodafone Club, facendo cessare i prelievi di denaro e persino farti ottenere un rimborso!

La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.