Cerchi informazioni utili su come fare la disdetta Vodafone station?

Hai già inviato la richiesta ma il gestore non l’ha accettata o ti ha addebitato dei costi non dovuti (ad es. penali)?

In entrambi i casi sei nel posto giusto: come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni, ti diciamo tutto ciò che c’è da sapere sulla disdetta e ti aiutiamo gratuitamente a risolvere gli eventuali problemi.

Come inviare la disdetta Vodafone station e indirizzi

Qualsiasi sia la ragione per cui hai deciso di inviare la tua disdetta dal contratto Vodafone Station (ad es. per disservizi adsl o aumento della tariffa), sappi che – per legge – è legittima.

Le principali modalità indicate dal gestore per richiedere la disdetta sono attraverso:

  • chiamata al numero 190 (gratuito e attivo dalle 8:00 alle 22:00)
  • raccomandata /R all’indirizzo Servizio Clienti Vodafone – Casella Postale 109 14100 Asti
  • fax al numero 800034626.

La procedura deve essere completata entro 30 giorni, come stabilito dalla Carta dei Servizi dello stesso operatore.

Sembrerebbe tutto facile e privo di imprevisti ma, dalla nostra esperienza e da quella dei tanti consumatori che ci contattano ogni giorno, possiamo affermare che purtroppo non è così!

 

I problemi ricorrenti a seguito di disdetta

Nonostante possa sembrare una procedura semplice, riceviamo ogni giorno segnalazioni di utenti che lamentano svariati problemi, ad esempio:

  • Vodafone non accetta la disdetta o provoca un ritardo nella procedura
  • l’applicazione di penali (anche camuffate)
  • viene richiesta la restituzione degli sconti concessi al momento della sottoscrizione
  • la richiesta delle rate del modem dopo la restituzione
  • doppia fatturazione e altri costi non dovuti.

A peggiorare il tutto vi è il fatto che reclamare si rivela inutile, poiché gli operatori non danno spiegazioni o “giocano allo scaricabarile”.

Noi rappresentiamo la soluzione concreta a questa situazione insostenibile!

 

Come ti aiutiamo

Sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà una fattura fronte/retro e la ricevuta della disdetta (se puoi preparale, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

Obbligheremo quindi Vodafone con un procedimento d’urgenza ad accettare la disdetta e ad annullare/rimborsare le somme non dovute!

La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.

 

Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.