Hai delle bollette Vodafone non pagate intestate a deceduto? Non preoccuparti!

Siamo un’Associazione di consumatori (come lo sei tu) e possiamo aiutarti gratuitamente.

 

INDICE

I diritti dei consumatori

A tutela dei nostri diritti, Vodafone – nella propria Carta dei Servizi – prevede che con la disdetta del contratto per decesso si annullino tutti gli importi della bolletta Vodafone intestata a persona deceduta.

Purtroppo, la realtà è ben diversa da quella promessa e ci ritroviamo quotidianamente a difendere i tanti consumatori che ci scrivono perché incappati in una fatturazione non dovuta.

 

Una prova dei nostri successi

Claudia ci ha contattato per segnalarci che la sua richiesta di disdetta, in seguito a decesso del titolare del contratto, è stata ignorata e di conseguenza continuava a ricevere bollette da pagare.

Ritenendo fondata la sua lamentela, abbiamo immediatamente diffidato Vodafone per far valere il suo diritto a non pagare e liberarla da ogni preoccupazione.

In seguito al risultato ottenuto, Claudia ha lasciato la sua testimonianza autentica su TrustPilot:

“Volevo ringraziare il team di Unione che con solerzia e professionalità è riuscito a risolvere un problema che non mi faceva dormire la notte!

Dopo la morte della mia cara nonna ho provveduto quasi subito a contattare Vodafone per disdire la linea telefonica. L’operatore, inizialmente disponibile, mi dice di inviare la richiesta di disdetta unitamente al certificato di morte tramite raccomandata. Provvedo subito. Pensavo che la questione si fosse risolta invece continuavamo a ricevere solleciti di pagamento e fatture relative a una linea ormai in disuso. Cerco, allora, di ricontattare l’operatore e dopo diversi tentativi mi risponde che la richiesta di disdetta non era andata a buon fine perché doveva essere sottoscritta dall’intestatario della linea telefonica… mia nonna! Oltre al danno la beffa! Così ho contattato questa associazione che in breve tempo è riuscita a farmi ottenere non solo la disdetta della linea ma anche il rimborso di quello che avevamo pagato indebitamente! Grazie! Grazie!”

 

Come ti aiutiamo con le bollette Vodafone non pagate intestate a deceduto

Siamo consumatori come te e a differenza di Vodafone, siamo qui per ascoltare le tue legittime lamentele e aiutarti.

Affideremo il tuo problema ad avvocati specializzati in Telefonia, che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica  (cosa che potrai fare da solo nella tua area riservata, tutte le volte che vorrai)

Grazie a noi otterrai:

  • lo storno delle somme indebitamente richieste
  • il rimborso delle bollette addebitate in modo illegittimo.

Ti offriamo assistenza legale gratuita (certificata da un documento ufficiale) senza costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla Vodafone.

Affidandoti a noi ti sgraverai da ogni incombenza (perché pensiamo a tutto noi) e non sarai più solo a lottare contro i colossi della telefonia.

Leggi su Trustpilot le esperienze di chi, prima di te, ha risolto il suo problema.

Ecco perché di noi ti puoi fidare.

Non ti rimane che compilare il form di contatto per essere immediatamente ricontattato da un nostro consulente esperto che prenderà in carico il tuo caso.