Stai subendo l’interruzione della linea telefonica Wind 3?

Hai reclamato al gestore ma non è servito a nulla?

Conosciamo bene questo problema frequente e possiamo aiutarti a risolverlo gratuitamente e ad ottenere il risarcimento danni che ti spetta.

L’interruzione linea telefonica Wind

Il gestore si obbliga nella sua Carta dei Servizi a fornire un servizio continuativo in cambio del pagamento del canone.

Proprio per questo, in caso di interruzione della linea Wind, ti spetta:

  • il ripristino tempestivo del servizio (in 2/3 giorni lavorativi, come previsto dalla Delibera AgCom n.1/11/CIR)
  • l’annullamento o rimborso delle fatture riferite al periodo in cui non hai fruito del servizio
  • l’indennizzo automatico dovuto (accreditato nella bolletta successiva), per risarcirti dei danni subìti.

Bei concetti, se non fosse che…

 

I diritti negati dei consumatori

Come ben sappiamo però, i gestori non rispettano quasi mai le normative, e sono responsabili di un grave inadempimento contrattuale, perché:

  • negano l’ascolto o prendono tempo con scuse banali (non intervenendo per risolvere il problema)
  • costringono i clienti ad aspettare all’infinito, privandoli al contempo di un servizio essenziale
  • non corrispondono il risarcimento o l’indennizzo automatico dovuto, per il disagio che ha provocato.

Concludiamo che, nella pratica, stai subendo un abuso!

 

Cosa possiamo fare per te

Di fronte a questa realtà, in cui come cliente vieni percepito esclusivamente come colui che ha il solo dovere di pagare, perché non possiede diritti, noi rappresentiamo l’alternativa concreta!

Come Associazione di Consumatori ci sostituiamo al gestore, dandoti l’ascolto che continua a negarti e risolvendo definitivamente il problema.

Per prima cosa ti faremo ottenere il ripristino della linea con un procedimento d’urgenza, ma non solo…

Agiremo contro il gestore perché ti riconosca:

  • l’indennizzo/risarcimento danni per il disagio che ti ha costretto a subire
  • il rimborso delle bollette che hai pagato anche durante il periodo di disservizio.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica e che ti invieremo nel momento in cui ti assisteremo.

Inviata la tua segnalazione:

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Studieremo tutti i documenti in tuo possesso (tenendoti costantemente aggiornato sulla pratica)
Obbligheremo Wind a riattivare la linea e corrisponderti il risarcimento previsto

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.