Interruzione linea telefonica Wind 3
Assistenza e risarcimento danni
Stai subendo l’interruzione della linea telefonica Wind 3?
Hai reclamato al gestore ma non è servito a nulla?
Conosciamo bene questo problema frequente e possiamo aiutarti a risolverlo gratuitamente e ad ottenere il risarcimento danni che ti spetta.
L’interruzione linea telefonica Wind
Il gestore si obbliga nella sua Carta dei Servizi a fornire un servizio continuativo in cambio del pagamento del canone.
Proprio per questo, in caso di interruzione della linea Wind, ti spetta:
- il ripristino tempestivo del servizio (in 2/3 giorni lavorativi, come previsto dalla Delibera AgCom n.1/11/CIR)
- l’annullamento o rimborso delle fatture riferite al periodo in cui non hai fruito del servizio
- l’indennizzo automatico dovuto (accreditato nella bolletta successiva), per risarcirti dei danni subìti.
Bei concetti, se non fosse che…
I diritti negati dei consumatori
Come ben sappiamo però, i gestori non rispettano quasi mai le normative, e sono responsabili di un grave inadempimento contrattuale, perché:
- negano l’ascolto o prendono tempo con scuse banali (non intervenendo per risolvere il problema)
- costringono i clienti ad aspettare all’infinito, privandoli al contempo di un servizio essenziale
- non corrispondono il risarcimento o l’indennizzo automatico dovuto, per il disagio che ha provocato.
Concludiamo che, nella pratica, stai subendo un abuso!
Cosa possiamo fare per te
Di fronte a questa realtà, in cui come cliente vieni percepito esclusivamente come colui che ha il solo dovere di pagare, perché non possiede diritti, noi rappresentiamo l’alternativa concreta!
Come Associazione di Consumatori ci sostituiamo al gestore, dandoti l’ascolto che continua a negarti e risolvendo definitivamente il problema.
Per prima cosa ti faremo ottenere il ripristino della linea con un procedimento d’urgenza, ma non solo…
Agiremo contro il gestore perché ti riconosca:
- l’indennizzo/risarcimento danni per il disagio che ti ha costretto a subire
- il rimborso delle bollette che hai pagato anche durante il periodo di disservizio.
La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica e che ti invieremo nel momento in cui ti assisteremo.
Inviata la tua segnalazione:
Tutto ciò online e senza pensieri!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
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Una prova dei nostri successi
In seguito al nostro operato e alla buona riuscita del caso, Fabio ha espresso la sua soddisfazione con una recensione sul nostro profilo TrustPilot (che puoi verificare qui):
“Esprimo massima soddisfazione per…
Esprimo massima soddisfazione per l’operato dell’Avvocato Valentina Fortunato dell’Unione dei Consumatori in quanto è stato decisivo per il ripristino della linea fissa Wind, dopo circa due mesi e mezzo di interruzione per cause tecniche.”
Indennizzo per interruzione della linea telefonica Wind
L’indennizzo automatico viene calcolato in funzione dei giorni di effettiva interruzione della linea telefonica.
Per Wind Tre è pari a 5€ per ogni giorno d’interruzione.
Il gestore te lo ha negato o ignora la tua richiesta? Ti basta contattarci e ci penseremo noi a fartelo ottenere!
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