Devi fare un reclamo per un disservizio (ad es. Sky Wifi, TV) o un problema di fatturazione?

Hai già fatto varie segnalazioni tramite PEC o email che non hanno portato a nulla?

Non preoccuparti perché da questo momento, non sarai più costretto a subire!

Ti aiutiamo noi gratuitamente a venirne a capo (perché faremo pagare i nostri avvocati a Sky).

 

 

INVIA LA SEGNALAZIONE

 

I doveri di Sky e i diritti dei consumatori

Con la stipula del contratto, Sky si impegna a risolvere i disservizi in tempi brevi e annullare le bollette non dovute, così come dichiarato nella sua Carta dei Servizi.

Quindi, secondo quanto detto, basterebbe chiamare il Servizio Clienti 170 per fare la segnalazione e risolvere il problema.

Purtroppo non è così, poiché spesso le garanzie di Sky si rivelano delle “false promesse”!

Infatti tantissimi utenti ci raccontano ogni giorno che:

  • è impossibile contattare il call center;
  • le PEC o mail inviate non ricevono risposta;
  • gli operatori danno risposte evasive o promettono rimborsi che puntualmente non arrivano.

Ti rivedi in una di queste situazioni?

Non perdere altro tempo prezioso inviando reclami inefficaci e rivolgiti ad un’associazione che tutela i consumatori: siamo pronti a difenderti con un’assistenza gratuita e garantita (leggi il documento ufficiale a tuo nome).