Di cosa parliamo

Devi inviare un modulo per reclami Sky perché ricevi i canali, Sky Wifi è lento o hai problemi di fatturazione?

Qualunque sia il tuo disservizio Sky, Unione dei Consumatori ti aiuterà concretamente ad avere ragione contro il Gestore.

Ti indicheremo come fare un reclamo Sky  efficace e risolveremo il tuo problema!

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

INDICE
3 buoni motivi

3 buoni motivi per contattarci

Ecco perchè, inviato il tuo reclamo Sky, ti conviene affidarti a noi:
1. ci adopereremo immediatamente e gratuitamente per risolvere il tuo problema
2. ti libererai in un istante da ogni pensiero e stress (ci occuperemo di tutte le procedure)
3. otterrai il giusto risarcimento

Richiedici assistenza

Come inviare i reclami Sky

Quando si subiscono dei disservizi, fare dei reclami Sky è obbligatorio!

Se non lo fai, la Compagnia non ha il dovere di intervenire per risolvere il problema e tu perderai ogni diritto ad essere risarcito economicamente per il disagio subìto.

Puoi fare le tue lamentele Sky con diverse modalità:

– Contattare Sky per telefono

Se sei alle prese con un disservizio Sky, puoi chiamare il numero 02 91 71 71 o il 199 100 400 (numero a pagamento), attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle ore 22.30 .

Ricorda sempre di prendere nota del contatto avuto, appuntando il codice operatore con cui hai parlato e data e orario della chiamata.

– Segnalare attraverso gli altri canali offerti

Diversamente, puoi inviare un reclamo Sky, attraverso:

  • una segnalazione mail nella sezione “contatta Sky” del sito
  • l’apertura di un ticket di assistenza, nell’area clienti
  • una comunicazione attraverso la chat ufficiale
  • un messaggio sulla pagina FB ufficiale

In queste modalità, fai attenzione a conservare sempre gli screenshot delle conversazioni.

– I reclami Sky per iscritto

Noi di Unione dei Consumatori, però, ti raccomandiamo vivamente di fare un reclamo Sky in forma scritta attraverso:

  • Fax al numero 027610107
  • PEC su servizioclientisky@pec.skytv.it
  • Raccomandata A/R all’Ufficio Reclami Sky sulla Casella Postale 13057 – 20141 Milano

Reclamare a Sky con questa modalità certificherà incontestabilmente la data di invio e ricezione e ti permetterà di ricostruire correttamente i fatti avvenuti.

Infine, L’ufficio reclami Sky, secondo quanto stabilito dalla Carta dei Servizi, dovrà risponderti per iscritto entro 45 giorni. Se per qualche motivo dovesse farlo oltre la tempistica prevista o in maniera generica (ad esempio, con frasi stereotipate o risposte evasive) dovrà riconoscerti un indennizzo economico.

Per procedere con la tua contestazione Sky, utilizza il nostro modulo reclamo Sky che puoi scaricare più avanti in documenti e allegati.

 

La nostra assistenza a costo zero

Nella battaglia quotidiana a fianco dei consumatori, faremo valere i tuoi diritti senza richiederti un impegno economico.

Sosterremo tutte le spese necessarie per far riconoscere le tue ragione, sia in sede stragiudiziale che in sede giudiziale.

Ti faremo ottenere il risarcimento economico che ti spetta senza che tu debba anticipare alcuna somma di denaro.

Richiedici assistenza