Devi fare un reclamo a Sky per lamentare, ad esempio, un disservizio o un problema di fatturazione?

Lo hai già fatto, ma il gestore non ti ha dato ascolto?

Siamo un’Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema!

I diritti dei consumatori e gli obblighi del gestore

Sky, nella propria Carta dei Servizi, si impegna con i suoi clienti a risolvere i disservizi in tempi brevi, annullare le bollette non dovute e riconoscere automaticamente un indennizzo economico per il disagio che gli ha  provocato.

Purtroppo per noi consumatori, queste promesse rimangono spesso lettera morta perché le indicazioni di Sky per chiamare il Servizio clienti ai numeri:

  • 170 (servizio gratuito e attivo tutti i giorni 8:30-22:30)
  • 800 918 918 (numero verde gratuito, attivo tutti i giorni dalle 08:30 alle 22:30)
  • 02 91 71 71 (per i clienti Tv e attivo tutta la settimana 7 giorni su 7, 24 ore su 24)
  • 02 82720170, se ti trovi all’estero. Il servizio è funzionante nella fascia oraria 8:30 – 22:30 (ora italiana) e non prevede costi di scatto alla riposta, ma una fatturazione secondo il piano tariffario

non bastano per risolvere il problema…

La prova è che in tanti, ogni giorno, ci raccontano di operatori che non rispondono al telefono, alle mail o peggio che non ricevono risposta ai tanti reclami inviati!

Ti rivedi in uno di questi scenari?

Non preoccuparti perché i tuoi problemi li risolviamo noi.

 

Come ti aiutiamo

Ricevuta la tua segnalazione, sarai richiamato da un nostro consulente esperto che:

  • ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno
  • chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

Poiché probabilmente servirà una bolletta della tua utenza tienila a portata di mano unitamente ai reclami già fatti: serviranno per accelerare l’iter per la risoluzione del problema!

La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.

In base al problema che lamenti obbligheremo Sky a:

  • ripristinare il servizio interrotto, con un procedimento d’urgenza
  • annullare o rimborsarti le fatture non dovute
  • corrisponderti un risarcimento per i danni che ti ha provocato.

 

Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.