Devi inviare reclami Sky per lamentare un disservizio o un problema di fatturazione?

Hai già reclamato (anche più volte) ma nessuno ti ascolta?

Siamo un’associazione esperta in Telefonia e non solo ti forniamo i moduli e i contatti per l’invio, ma ti spieghiamo come possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema.

 

INDICE

I reclami Sky e i diritti negati dei consumatori

Tantissimi utenti ci raccontano che non riescono a reclamare a Sky (rimanendo con il problema irrisolto) perché:

  • gli operatori del Call center non rispondono (e quando lo fanno, li prendono in giro o prendono tempo con scuse banali)
  • Skyler “non li capisce”
  • inviano PEC e reclami scritti, che non ricevono risposta.

Non ci credi?

Ecco cosa pensano di Sky tanti clienti scontenti del loro servizio di assistenza. Leggi le loro testimonianze sul suo profilo ufficiale Trustpilot.

Quindi, stando così le cose, ci arrendiamo al gestore e continuiamo a pagare la bolletta senza reclamare diritti?

Neanche per sogno…

 

Come ti risolviamo il problema con Sky

A differenza di Sky noi ti ascoltiamo per risolvere il tuo problema, facendoti ottenere gratuitamente:

  • la risoluzione veloce del disservizio in atto (attraverso una procedura di urgenza)
  • l’indennizzo economico per il disagio subìto
  • lo storno e i rimborsi dovuti, in caso di errore di fatturazione.

Altro che telefoni chiusi in faccia!

Ecco le esperienze di chi, prima di te, si è affidato a noi per risolvere il tuo stesso problema.

Compila il form e sarai immediatamente ricontattato/a.