Hai ricevuto una bolletta della luce per un contratto Enel energia che non hai firmato?

Qui ti forniamo l’assistenza per contestare immediatamente l’attivazione dell’utenza non richiesta, annullare il contratto e non pagare le bollette ad esso associate.

 

INDICE

Come risolviamo il tuo problema

Ogni giorno aiutiamo tantissimi consumatori che come te hanno subito delle scorrettezze dai fornitori di energia elettrica, come il caso dell’attivazione di un contratto Enel energia senza firma.

Per questo motivo ti diciamo di non preoccuparti perché ci impegniamo subito a darti la nostra piena assistenza per:

  • farti ottenere l’annullamento del contratto non richiesto e delle relative bollette
  • ritornare al tuo fornitore precedente alla stessa tariffa, in modo da non perdere eventuali prezzi di vantaggio
  • ottenere il rimborso se hai pagato importi non dovuti.

Ti garantiamo il nostro sostegno con avvocati specializzati in materia, che non ti lasceranno solo finché non avrai ottenuto la giustizia che meriti.

Di noi di tuoi fidare, perché te ne diamo prova.

Leggi come abbiamo risolto il problema di Mariagrazia, che ha lasciato la sua testimonianza su TrustPilot (e che puoi anche verificare qui):

 

Eccellente servizio

“Mi sono rivolta a loro per un contratto luce e gas da me non richiesto con Servizio Energetico Italiano che mi si era presentato come Arera prospettando dei bonus. Tramite l’Avv. Riccobono dello Studio Gervasi ho ottenuto il rimborso delle cifre addebitate e la cessazione del contratto. Ringrazio per l’eccellente assistenza e la massima disponibilità con cui sono stata sempre trattata ad ogni richiesta di chiarimenti e informazioni. Consigliatissimo!”