Come parlare con operatore Fastweb
per risolvere il problema
Devi parlare con un operatore Fastweb per un disservizio alla linea fissa / mobile o per problemi di fatturazione ma non riesci?
Sei nel posto giusto!
Noi di Unione dei Consumatori siamo qui per ascoltarti e risolvere gratuitamente il tuo problema.
Parlare con operatore Fastweb: i tuoi diritti
Gli operatori telefonici dei call center Fastweb che ricevono le chiamate dai clienti, hanno il dovere di:
- rispondere sempre
- gestire il loro problema per risolverlo.
Questa regola, riportata nel Codice del Consumo a tutela dei nostri diritti di consumatore, spesso non viene rispettata…
Non riuscire a parlare con l’operatore Fastweb non solo provoca una profonda frustrazione, ma ci priva automaticamente della possibilità di veder risolto il problema e di accedere agli indennizzi ed i rimborsi dovuti.
I problemi ricorrenti con Fastweb
Provare a parlare con un operatore Fastweb è un’azione che viene eseguita tutti i giorni da migliaia di utenti che riscontrano problemi di varia natura:
- disservizi (ad es. guasto non ancora riparato; sospensione illegittima del servizio; ritardo o mancata attivazione della linea; problemi nel trasloco o portabilità)
- problemi di fatturazione (ad es. rimborsi richiesti e non ricevuti; servizi a pagamento non richiesti; penali per recesso anticipato; doppia bolletta dopo disdetta o migrazione).
Purtroppo, a causa del tentativo che spesso va a vuoto, questi problemi non vengono risolti.
Ecco perché noi rappresentiamo l’alternativa concreta. Se ti rivedi in una di queste casistiche, ti basterà contattarci e noi certamente ti risponderemo e ti aiuteremo a risolvere il problema.
Come ti aiutiamo a risolvere il problema
Siamo dei consumatori come te, e trattiamo centinaia di casi al giorno come questi.
Ecco perché comprendiamo perfettamente il tuo stato d’animo di fronte all’impossibilità di parlare con un operatore Fastweb e alla conseguente mancata assistenza.
In relazione al caso da risolvere (disservizio o problema di fatturazione) i nostri avvocati specializzati in Telefonia attiveranno le misure necessarie:
- procedura d’urgenza per la soluzione immediata del disservizio in atto
- richiesta di indennizzo economico per i disagi subiti
- storno o rimborso delle fatture indebitamente richieste.
Leggi sotto le nostre recensioni certificate su Trustpilot di chi, prima di te, ci ha dato fiducia e ha ottenuto un risultato concreto.
Ti offriamo, sempre e comunque, un’assistenza legale totalmente gratuita (certificata da un documento ufficiale), anche nel caso in cui dovessimo perdere. (Siamo gli unici in Italia che paghiamo anche le spese di soccombenza!).
Parla con noi
Cosa dicono di noi
Una prova dei nostri successi
Di seguito riportiamo lo stralcio di una nostra sentenza, con la quale abbiamo tutelato i diritti di Alessandro:
Il Tribunale definitivamente pronunciando sulle conclusioni e tra le parti indicate in epigrafe, ogni contraria o diversa istanza e deduzione disattesa, così provvede:
- rigetta, in quanto infondata, la domanda di nullità dell’atto di citazione;
- dichiara l’inadempimento contrattuale della convenuta Fastweb spa a garantire all’attore ***** la fruizione dei servizi di cui al contratto di telefonia;
- […]
- condanna la convenuta Fastweb spa a pagare a favore dell’attore ******* a titolo di indennizzi automatici, la somma di Euro 592,50, oltre interessi legali dalla domanda al saldo;[…]
L’ Aquila, lì 13/03/2023
Nell’articolo ti abbiamo indicato il modo più semplice e sicuro per garantirti il risultato che meriti -come cliente- e che ti spetta.
Se però desideri “sfidare” Fastweb per ottenere la tua vittoria personale, di seguito ti forniamo i numeri per provare a parlare con un operatore Fastweb fisso e mobile.
Contattare il call center Fastweb
Puoi chiamare il:
- 193 se sei un cliente privato o una P.iva; attivo tutti i giorni della settimana h24
- 194 se sei una piccola impresa; operativo tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00
- +39.373.000.4193 per i privati dall’estero, attivo tutti i giorni, 24h al giorno
- 45400126 se sei un ex cliente.
Ricorda sempre di segnare il codice operatore con il quale hai parlato e la data e l’orario della chiamata in quanto potrebbero esserti utili in caso di controversia.
Contattare Fastweb tramite Whatsapp
Puoi farlo al numero 3756497700 per ricevere assistenza dal Supporto Fastweb direttamente su WhatsApp.
Attenzione ai contratti per telefono
Hai sottoscritto un contratto per telefono, ma la bolletta che ti è arrivata è più cara di quanto concordato?
L’unico modo per risolvere il problema è acquisire la registrazione telefonica.
Contattaci e ti aiuteremo gratuitamente a ottenerla, per verificarne il contenuto e obbligare il gestore a rispettare i patti.
Commenti