Devi parlare con un operatore Fastweb per un disservizio alla linea fissa / mobile o per problemi di fatturazione ma non riesci?

Sei nel posto giusto!

Noi di Unione dei Consumatori siamo qui per ascoltarti e risolvere gratuitamente il tuo problema.

 

INDICE

Parlare con operatore Fastweb: i tuoi diritti

Gli operatori telefonici dei call center Fastweb che ricevono le chiamate dai clienti, hanno il dovere di:

  • rispondere sempre
  • gestire il loro problema per risolverlo.

Questa regola, riportata nel Codice del Consumo a tutela dei nostri diritti di consumatore, spesso non viene rispettata…

Non riuscire a parlare con l’operatore Fastweb non solo provoca una profonda frustrazione, ma ci priva automaticamente della possibilità di veder risolto il problema e di accedere agli indennizzi ed i rimborsi dovuti.

 

I problemi ricorrenti con Fastweb

Provare a parlare con un operatore Fastweb è un’azione che viene eseguita tutti i giorni da migliaia di utenti che riscontrano problemi di varia natura:

  • disservizi (ad es. guasto non ancora riparato; sospensione illegittima del servizio; ritardo o mancata attivazione della linea; problemi nel trasloco o portabilità)
  • problemi di fatturazione (ad es. rimborsi richiesti e non ricevuti; servizi a pagamento non richiesti; penali per recesso anticipato; doppia bolletta dopo disdetta o migrazione).

Purtroppo, a causa del tentativo che spesso va a vuoto, questi problemi non vengono risolti.

Ecco perché noi rappresentiamo l’alternativa concreta. Se ti rivedi in una di queste casistiche, ti basterà contattarci e noi certamente ti risponderemo e ti aiuteremo a risolvere il problema.

 

Come ti aiutiamo a risolvere il problema

Siamo dei consumatori come te, e trattiamo centinaia di casi al giorno come questi.

Ecco perché comprendiamo perfettamente il tuo stato d’animo di fronte all’impossibilità di parlare con un operatore Fastweb e alla conseguente mancata assistenza.

In relazione al caso da risolvere (disservizio o problema di fatturazione) i nostri avvocati specializzati in Telefonia attiveranno le misure necessarie:

  •  procedura d’urgenza per la soluzione immediata del disservizio in atto
  •  richiesta di indennizzo economico per i disagi subiti
  • storno o rimborso delle fatture indebitamente richieste.

Leggi sotto le nostre recensioni certificate su Trustpilot di chi, prima di te, ci ha dato fiducia e ha ottenuto un risultato concreto.

Ti offriamo, sempre e comunque, un’assistenza legale totalmente gratuita (certificata da un documento ufficiale), anche nel caso in cui dovessimo perdere. (Siamo gli unici in Italia che paghiamo anche le spese di soccombenza!).