Vuoi sapere come parlare con un operatore Fastweb per risolvere in fretta il tuo problema?

Qui trovi le informazioni che cerchi, ma non solo…

Siamo un’Associazione di consumatori, quindi:

  • assolviamo al nostro dovere di informazione
  • ci preoccupiamo di aiutare gratuitamente coloro che non riescono a risolvere il problema per l’inefficienza proverbiale del gestore.

Come si fa a parlare con un operatore del Servizio Clienti Fastweb?

In presenza di un disservizio o errori di fatturazione, si può provare a chiamare il numero 192193, sia per la linea fissa che per la linea mobile.

Il problema, però, sta nel fatto che parlare con un operatore Fastweb è praticamente impossibile, quindi l’utente non riesce a risolvere il problema.

Di fatto quindi, i vari tentativi generano soltanto una perdita di tempo e un aumento di frustrazione!

 

I diritti negati dei consumatori

Come cliente non hai solo il dovere di pagare le fatture, ma anche -e soprattutto- il diritto a ricevere l’ascolto e un’adeguata assistenza nel momento in cui si presenta un problema, al fine di risolverlo.

Questa regola, stabilita nella Carta dei Servizi della stessa Fastweb, viene costantemente ed intenzionalmente ignorata!

Infatti, ogni giorno riceviamo numerose segnalazioni di utenti che non riescono a parlare o mettersi in contatto con gli operatori della Fastweb.

Quindi ci arrendiamo e continuiamo a pagare? Neanche per sogno…

 

Cosa possiamo fare per te

Fermo restando che in basso trovi comunque i numeri per parlare con un operatore Fastweb, ci preme evidenziare che in una realtà in cui il cliente viene percepito come un “bancomat” (perché ha solo doveri e non diritti), noi rappresentiamo l’alternativa concreta!

Come Associazione di consumatori possiamo sostituirci al gestore per farti ottenere:

  • la risoluzione del disservizio, con un procedimento d’urgenza presso l’Autorità
  • l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto
  • il rimborso o l’annullamento di bollette non dovute, per un servizio non fruito.

Siamo esperti in materia e pronti a fugare ogni tuo dubbio e richiesta di informazioni, ma siamo anche convenzionati con avvocati specializzati in Telefonia pronti ad intervenire in tua difesa.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica.

 

Segnalaci il tuo caso e ti aiuteremo in  semplici passaggi:

 

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Studieremo i documenti in tuo possesso, tenendoti costantemente aggiornato sulla pratica
Obbligheremo Fastweb a prestarti l’assistenza negata

 

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Manteniamo ciò che promettiamo! Leggi la testimonianza lasciata da Nora su Trustpilot:

 

“Grande soddisfazione…