Il recupero crediti Telecom Tim ti ha contattato e hai paura di subire un pignoramento? Hai ricevuto un avviso di ingiunzione e non sai cosa fare?

Sei nel posto giusto!

In questo articolo ti spieghiamo quando interviene la prescrizione e come ti liberiamo gratuitamente dal recupero crediti.

 

INDICE

I diritti dei consumatori

Le agenzie di recupero crediti Tim seguono un iter standardizzato che si basa principalmente sul contattare insistentemente l’utente e inviare lettere di messa in mora per terrorizzarlo.

Non solo tali comportamenti sono illegittimi, ma anche le loro richieste: spesso si riferiscono a bollette già pagate, prescritte o semplicemente l’agenzia non ha il permesso di agire.

Di seguito riportiamo come esempio uno dei tanti casi che abbiamo risolto.

 

Una prova dei nostri successi

Elisabetta ci ha contattati per segnalarci che un’agenzia di recupero Crediti continuava da tempo, per conto di Tim, a richiedere il pagamento di somme assolutamente non dovute!

Ritenendo fondata la sua lamentela, abbiamo immediatamente diffidato l’agenzia di recupero crediti per bloccare le richieste di pagamento illegittime avviando al contempo la procedura di recupero delle somme già sottratte.

In questo modo abbiamo fatto valere il suo diritto a non pagare, ottenendo il risultato sperato.

In seguito al nostro intervento ha anche ritenuto di rilasciare la sua testimonianza autentica su TrustPilot che riportiamo qui:

 

“Mi sono rivolta a loro per una bolletta Tim di troppo. Sono stati cordiali fin dall’inizio rassicurandomi che il recupero crediti (che mi tartassava) aveva torto. In più mi hanno informato della possibilità di ottenere altri risarcimenti. Tutto questo gratis. Hanno fatto un lavoro sopraffino informandomi costantemente per mail e per telefono dei vari esiti. Questa professionalità non ha prezzo. Che possa la mia recensione ispirare chiunque si trovi in condizioni noiose e ha bisogno di qualcuno che lo guidi. Queste persone vi faranno sentire al sicuro. Grazie, siete dei grandi.”

 

Ti ritrovi anche tu nella situazione di Elisabetta e vuoi ottenere gli stessi risultati? Continua a leggere…

 

Come ti aiutiamo con il recupero crediti Tim Telecom Italia

Siamo consumatori come te e a differenza di Tim, siamo qui per ascoltare le tue legittime lamentele e aiutarti.

Affideremo il tuo problema ad avvocati specializzati in Telefonia, che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica (cosa che potrai fare da solo nella tua area riservata, tutte le volte che vorrai)

Grazie a noi otterrai:

  • l’annullamento delle somme indebitamente richieste
  • il rimborso di quelle già prelevatein modo illegittimo.

Ti offriamo assistenza legale gratuita (certificata da un documento ufficiale) senza costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia.

Affidandoti a noi ti sgraverai da ogni incombenza (perché pensiamo a tutto noi) e non sarai più solo a lottare contro i colossi della telefonia.

Leggi su Trustpilot le esperienze di chi, prima di te, ha risolto il suo problema.

Ecco perché di noi ti puoi fidare.

Non ti rimane che compilare il form di contatto per essere immediatamente ricontattato da un nostro consulente esperto che prenderà in carico il tuo caso.