Il recupero crediti Telecom Tim ti ha contattato e hai paura di subire un pignoramento? Hai ricevuto un avviso di ingiunzione e non sai cosa fare?

Sei nel posto giusto!

In questo articolo ti spieghiamo quando interviene la prescrizione e come ti liberiamo gratuitamente dal recupero crediti.

 

INDICE

Come si svolge un recupero crediti Tim Telecom?

Le agenzie di recupero crediti Telecom-Tim sono solite seguire sempre uno stesso schema d’azione:

  • contattano l’utente più volte, perseguitandolo telefonicamente da numeri di telefono diversi e terrorizzandolo sulle possibili conseguenze del mancato pagamento
  • indipendentemente dalla legittimità della bolletta, si rivolgono al giudice per attivare la procedura del decreto ingiuntivo
  • fanno recapitare l’avviso di ingiunzione al pagamento al loro cliente e, trascorsi i 40 giorni, in caso di inadempienza o mancanza d’opposizione, procedono con il pignoramento dei suoi beni.

Tuttavia, a tutto questo possiamo trovare rimedio, il più delle volte anche senza pagare una sola bolletta!

Se hai ricevuto l’avviso di ingiunzione al pagamento per delle bollette prescritte o non dovute…

 

INVIACI LA TUA SEGNALAZIONE

 

Come liberarsi del recupero crediti Telecom Tim senza pagare le bollette?

Se sei stato contattato dall’agenzia di recupero crediti Telecom, se Tim ti minaccia di farne ricorso o se temi di subire un pignoramento perché non hai pagato qualche bolletta…non preoccuparti!

Qualunque sia il problema con il recupero crediti Tim, ti diamo assistenza legale gratuita (leggi qui il documento che lo certifica).

Tutto questo stando comodamente seduto a casa.

Leggi cosa pensa la gente di noi e del nostro servizio di assistenza online.