L’Antitrust (Agcm) ha imposto sanzioni anche a Iberdrola Clienti Italia S.r.l. per aver aumentato le tariffe dei servizi, violando il Decreto Aiuti Bis.

Nell’articolo ti spieghiamo in cosa consiste l’intervento dell’Autorità e come ti aiutiamo ad ottenere il rimborso Iberdrola che ti spetta.

Siamo Consumatori come te e ci occupiamo di tutelare i tuoi diritti, senza menzogne né interessi.

INDICE

Rimborso Iberdrola: i provvedimenti dell’Antitrust

Iberdrola Clienti Italia S.r.l. è incorsa in pratiche fuorvianti, convincendo gli utenti ad accettare aumenti delle tariffe delle bollette in un periodo in cui ciò era espressamente vietato dal decreto Aiuti Bis.

Queste tattiche sono state messe in atto in un contesto di gravi problematiche nel settore energetico e di restrizioni normative che vietavano gli aumenti unilaterali dei prezzi, con validità fino al 30 giugno 2023.

In seguito a queste violazioni, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha comminato una sanzione di 25.000 € a Iberdrola per la modifica unilaterale dei contratti di numerosi consumatori (vedi il provvedimento).

Se ti ritrovi in questa situazione, siamo qui per aiutarti.

 

Come ti aiutiamo ad ottenere il rimborso Iberdrola

Il provvedimento dell’Autorità apre la strada alla possibilità di richiedere il rimborso delle somme illegittimamente pagate.

La nostra associazione vanta un’esperienza decennale nel settore. Siamo in grado di ascoltarti e di fornirti l’assistenza necessaria per ottenere giustizia.

Inviata la tua segnalazione, i nostri avvocati prenderanno in carico il tuo caso e – valutato se la variazione del tuo contratto è illegittima- ti faremo ottenere il rimborso Iberdrola che ti spetta.

Leggi sotto le nostre recensioni certificate su Trustpilot di chi si è già affidato a noi, ottenendo risultati concreti!

Non ti resta che contattarci attraverso la compilazione del form sottostante.