Anche la Truffa BNL si sta diffondendo con l’invio di sms e email che contengono link volti a rubare le credenziali dei clienti.

Nell’articolo ti spieghiamo come riconoscerla e in che modo ti aiutiamo se ne sei stato vittima.

 

INDICE

Cos’è la Truffa Bnl

Molti utenti stanno segnalando la ricezione di messaggi insoliti dalla Banca BNL, i quali avvertono di una presunta violazione dell’applicazione mobile.

La domanda fondamentale è: come dovremmo reagire di fronte a questi SMS?

La risposta è diretta: evita di cliccare su qualsiasi link presente nel messaggio e segnala immediatamente il problema alla tua banca.

Questi messaggi costituiscono una chiara truffa sms BNL.

Tali messaggi sembrano diventare sempre più credibili e possono facilmente ingannare a prima vista.

 

Cosa fare in caso di Truffa Bnl email

Se noti transazioni non autorizzate sul tuo conto bancario o accessi anomali all’App, è probabile che si tratti di una truffa BNL ed è fondamentale segnalarlo tempestivamente alla banca.

Puoi farlo tramite una chiamata telefonica, un’email o recandoti direttamente in filiale.

In aggiunta, qualora dovessero esserci operazioni effettuate senza il tuo consenso, come prelievi di soldi, hai il diritto di richiedere un rimborso.

E se dovessi riscontrare difficoltà con la tua banca, siamo qui per assisterti tramite il ricorso all’Arbitrato Bancario Finanziario.

Puoi contare su di noi per tutelare i tuoi diritti.

 

Come ti aiutiamo se hai subito una truffa BNL sms

Siamo consumatori come te, (ci distinguono solo i ruoli) pertanto comprendiamo perfettamente le tue difficoltà nel far valere i tuoi diritti.

Siamo qui per ascoltarti e sgravarti da ogni preoccupazione, perché con passione e competenza, ci mettiamo la faccia e per tutelarti se hai subito una truffa online con sms falsi Bnl.

Ti offriamo assistenza qualificata, con avvocati specializzati in materia che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica e che lavoreranno per te.

Se invece vuoi ulteriori notizie inerenti l’argomento, vai in basso nella sezione per saperne di più.