Introduzione

Ottenere rimborsi Blue Panorama per ritardo, cancellazione del volo, overbooking o il rimborso del biglietto, con noi è semplice!

Contattaci e sarai richiamato dai nostri legali, per una valutazione gratuita.

Saremo sempre al tuo fianco ed otterrai  il 100% di quanto ti è dovuto senza alcun costo a tuo carico.

RICHIEDI IL RIMBORSO

INDICE

3 buoni motivi per affidarti a noi

Richiedere i rimborsi Blue Panorama con noi ti conviene:
1. ci occuperemo immediatamente del tuo problema e delle procedure da attivare
2. ti libererai in un istante da ogni pensiero e stress
3. otterrai in tempi rapidi il tuo rimborso Blue Panorama

Contattaci subito

Come richiedere il rimborso Blue Panorama e il risarcimento

Che si tratti di un ritardo oltre le 3 ore, una cancellazione, un overbooking o di problemi ai bagagli, dovrai fare la tua richiesta rimborso Blue Panorama (o di risarcimento)  compilando l’apposito modulo di rimborso del volo sul sito ufficiale.

Il Regolamento Europeo prevede risarcimenti Blue Panorama di:

  • 250 euro per tutte le tratte inferiori o pari a 1.500 km
  • 400 euro per le tratte comprese tra 1.500 km e 3.500 km
  • 600 euro per le tratte superiori ai 3500 km

E in caso di problemi con i bagagli (smarrimento o danneggiamento) fino a 1000 DSP (circa 1200 euro).

Inoltre, nel caso in cui tu sia stato sistemato in una classe inferiore rispetto a quella prevista dal biglietto aereo, hai diritto a ottenere un rimborso biglietto Blue Panorama pari al:

  • 30% del costo del biglietto per voli con distanza inferiore o pari a 1500 km
  • 50% del costo del biglietto per voli con distanza superiore a 1500 km
  • 75% del costo del biglietto per voli con distanza superiore a 3500 km

 

blue panorama rimborsi

Ti offriamo un servizio di qualità

In un contesto dove le compagnie aeree ignorano le richieste dei passeggeri, noi ti assistiamo con celerità, attenzione e competenza:

  • sarai immediatamente contattato dai legali
  • riceverai costantemente aggiornamenti sullo stato della pratica
  • otterrai i risultati sperati: leggi cosa dicono di noi

Richiedi il rimborso!

 

Cosa serve per ottenere i rimborsi Blue Panorama

In tema di rimborsi volo Blue Panorama, le norme che regolano il contratto di trasporto tutelano i diritti dei passeggeri che:

  • possiedono un biglietto aereo valido
  • hanno una prenotazione confermata
  • si presentano al check-in entro i tempi indicati dalla Compagnia o dall’agenzia di viaggio. (se non specificato sulla carta d’imbarco, hanno comunque il dovere di presentarsi entro 45 minuti prima dell’orario di partenza)

Per ottenere il rimborso voli Blue Panorama o rimborso biglietti Blue Panorama devi conservare:

  1. il biglietto (basta anche l’e-mail di conferma della compagnia aerea)
  2. la carta d’imbarco (boarding pass)
  3. eventuali scontrini e fatture dei beni di prima necessità consumati

É importante, in ogni caso, conservare tutte le ricevute, fatture e ticket che dimostrino palesemente il danno.

 

richiesta rimborso Blue Panorama

La tua richiesta rimborso Blue Panorama a costo zero

Nella battaglia quotidiana a fianco dei consumatori, faremo valere i tuoi diritti gratuitamente (ciò perché i nostri avvocati saranno pagati da Blue Panorama).

Sosterremo tutte le spese necessarie per far riconoscere le tue ragioni.

Ti faremo ottenere integralmente il tuo rimborso Blue Panorama (non tratterremo alcuna percentuale sulla somma che ti spetta).

Richiedi il tuo rimborso