Segnalazione guasto TeleTu: cosa fare
Tutela gratuita consumatori linea e rete fissa
Hai segnalato un guasto a TeleTu / Tele2 (linea/internet) ma non ti hanno fornito l’adeguata assistenza?
Come Associazione di consumatori abbiamo gli strumenti necessari per aiutarti concretamente a risolvere il problema!
Ti offriamo assistenza gratuita, perché addebitiamo tutti i costi al gestore.
Obblighi del gestore in caso di guasti Tele2
Premesso che il servizio di telefonia viene disciplinato dal contratto, la Carta dei Servizi TeleTu stabilisce che il gestore, in caso di guasto, deve ripristinare la linea in 2-3 giorni lavorativi.
Se non risolve il guasto nei tempi, siamo qui per obbligarlo a intervenire e a farti ottenere un indennizzo economico di €2,50 per ogni giorno di ritardo.
Come risolvere il guasto TeleTu: ti aiutiamo noi!
Rispetto alle promesse del gestore la realtà è ben diversa e ci ritroviamo quotidianamente a difendere i tanti consumatori che ci scrivono per lamentare un guasto TeleTu non risolto.
Ricevuta la tua segnalazione:
- sarai richiamato prontamente da un nostro consulente che ti seguirà personalmente per acquisire informazioni e chiarirà ogni eventuale tuo dubbio
- esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
- prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata).
Grazie ai nostri avvocati avvieremo un procedimento d’urgenza per farti ottenere:
- la riattivazione del servizio
- l’indennizzo o risarcimento danni per il disagio subito
- il rimborso delle bollette pagate per il periodo di guasto.
La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (certificata da un documento ufficiale che riceverai a tuo nome).
Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!
Risolvi il guasto
e ottieni il risarcimento
La segnalazione per guasto TeleTu e i problemi irrisolti
Come consumatore hai pieno diritto di godere del servizio, perché lo stai pagando e non può essere interrotto (anzi va riparato velocemente).
Nella pratica però ogni giorno tanti utenti ci raccontano che provano invano a segnalare un guasto Tele2, perché:
- chiamano gli operatori del call-center che non rispondono o lo fanno in modo evasivo o con risposte generiche (danno plurimo, guasto diffuso…)
- inviano anche svariati reclami, che non portano a nulla
- attendono giorni e giorni prima di vedere avviata concretamente la risoluzione del problema e sperano nell’intervento di un tecnico (che spesso non arriva).
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