Il tuo telefono fisso Wind non funziona perché non chiama o non riceve chiamate?

Nonostante le tante segnalazioni inviate, il gestore non interviene per risolverti il problema?

Non preoccuparti: ti aiutiamo noi gratuitamente!

I diritti dei consumatori

Nel momento in cui si sottoscrive un contratto di Telefonia, la compagnia assume il dovere di erogare il servizio per come lo ha pubblicizzato e soprattutto deve farlo in modo continuativo.

Ma soprattutto: quando si verifica un disservizio (quindi il telefono fisso Wind non funziona, riscontri problemi con la fibra Wind) è tenuta ad intervenire tempestivamente per risolverlo (2 giorni lavorativi successivi alla segnalazione).

Ciò è specificato nella Carta dei Servizi e confermato dal Codice del Consumo e dalle delibere dell’Agcom.

La realtà, di fatto, è ben diversa e sappiamo che Wind, molto spesso, non fornisce assistenza ai propri clienti (cosa che è obbligata invece a fare)  lasciandoli di fatto con il problema irrisolto.

Ma la cosa peggiore è che, nonostante il telefono non funzioni, continuano sfacciatamente a inviare fatture!

 

Cosa faremo per te

A fronte di questa inefficienza da parte del gestore, la nostra Associazione dei consumatori rappresenta la soluzione al tuo problema!

Grazie al nostro team di consulenti e avvocati specializzati in telefonia ascolteremo le tue richieste, acquisiremo i documenti in tuo possesso per studiare con attenzione la tua pratica e, risolvendo ogni tua perplessità, lavoreremo nel tuo esclusivo interesse per far valere le tue ragioni.

Quindi ci metteremo al lavoro per farti ottenere:

  • il ripristino della tua linea telefonica grazie a un procedimento d’urgenza presso l’autorità
  • l’indennizzo economico per il disservizio subìto (previsto dall’AgCom con delibera n.347/18), pari a €7,50 per ogni giorno di ritardo
  • il rimborso delle fatture emesse durante il periodo di disservizio.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica.

Ricevuta la tua segnalazione:

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Studieremo tutti i documenti in tuo possesso (tenendoti costantemente aggiornato sulla pratica)
Obbligheremo Wind a ripristinare la tua linea telefonica

 

Di noi ti puoi fidare perchè possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.