Vodafone Bronze / Bronze Plus non richiesta o attivata da sola
Assistenza gratuita consumatori
Hai ricevuto in fattura l’addebito dell’offerta “Vodafone Bronze”, nonostante tu non l’abbia mai richiesta?
Hai già provato a disattivarla, ma non sei riuscito?
Siamo un’Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni: ti spieghiamo cos’è, ma soprattutto ti aiutiamo gratuitamente a cessare i prelievi di denaro e ad ottenere anche un rimborso!
Cosa è Vodafone Bronze e come disattivarla
Vodafone Bronze, sostituita poi da Vodafone Bronze Plus, è disponibile per chi passa a Vodafone da determinati operatori e comprende 50 Giga per la rete Internet, oltre a minuti e SMS illimitati per un costo di €9,99 al mese.
Con l’attivazione tramite Smart Pay e ricarica automatica, i GB sono illimitati.
Puoi provare a disattivarla:
- chiamando il 190 (numero gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22)
- attraverso l’APP MyVodafone o l’area utenti del sito ufficiale
- recandoti in un punto vendita Vodafone.
Purtroppo però non è così semplice come appare!
Vodafone Bronze Plus non richiesta: i diritti negati
L’offerta in questione viene spesso attivata da sola e quindi senza il consenso del cliente: questa pratica scorretta è vietata dalla Legge Bersani del 2007, che però viene puntualmente ignorata!
Ma la cosa peggiore è che, spesso, la disattivazione richiesta viene ignorata e così anche i numerosi reclami inoltrati al Servizio Clienti e tramite PEC: ce lo raccontano in tanti ogni giorno!
Affidandoti a noi, non solo te ne libererai definitivamente e non la pagherai più, ma ti faremo anche riavere indietro le somme già prelevate.
Come ti aiutiamo
Collezioniamo successi da oltre 10 anni, grazie al nostro team organizzato e specializzato nella risoluzione dei problemi riguardanti la Telefonia.
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.
Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:
- ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
- ti chiederà le fatture fronte/retro e gli eventuali reclami effettuati (se puoi preparali, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
- prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).
Obbligheremo quindi la compagnia a disattivare Vodafone Bronze, facendo cessare i prelievi di denaro e persino farti ottenere un rimborso!
La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.
Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Disattiva l'offerta
e ottieni il rimborso
Commenti