Hai ricevuto in fattura l’addebito dell’offerta “Vodafone Bronze”, nonostante tu non l’abbia mai richiesta?

Hai già provato a disattivarla, ma non sei riuscito?

Siamo un’Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni: ti spieghiamo cos’è, ma soprattutto ti aiutiamo gratuitamente a cessare i prelievi di denaro e ad ottenere anche un rimborso!

Cosa è Vodafone Bronze e come disattivarla

Vodafone Bronze, sostituita poi da Vodafone Bronze Plus, è disponibile per chi passa a Vodafone da determinati operatori e comprende 50 Giga per la rete Internet, oltre a minuti e SMS illimitati per un costo di €9,99 al mese.

Con l’attivazione tramite Smart Pay e ricarica automatica, i GB sono illimitati.

Puoi provare a disattivarla:

  • chiamando il 190 (numero gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22)
  • attraverso l’APP MyVodafone o l’area utenti del sito ufficiale
  • recandoti in un punto vendita Vodafone.

Purtroppo però non è così semplice come appare!

 

Vodafone Bronze Plus non richiesta: i diritti negati

L’offerta in questione viene spesso attivata da sola e quindi senza il consenso del cliente: questa pratica scorretta è vietata dalla Legge Bersani del 2007, che però viene puntualmente ignorata!

Ma la cosa peggiore è che, spesso, la disattivazione richiesta viene ignorata e così anche i numerosi reclami inoltrati al Servizio Clienti e tramite PEC: ce lo raccontano in tanti ogni giorno!

Affidandoti a noi, non solo te ne libererai definitivamente e non la pagherai più, ma ti faremo anche riavere indietro le somme già prelevate.

 

Come ti aiutiamo

Collezioniamo successi da oltre 10 anni, grazie al nostro team organizzato e specializzato nella risoluzione dei problemi riguardanti la Telefonia.

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà le fatture fronte/retro e gli eventuali reclami effettuati (se puoi preparali, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

Obbligheremo quindi la compagnia a disattivare Vodafone Bronze, facendo cessare i prelievi di denaro e persino farti ottenere un rimborso!

La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.