Hai notato in fattura un addebito sotto la voce di “Vodafone Silver” e vuoi sapere cos’è?

Hai già provato a chiedere spiegazioni al gestore, poiché non hai mai richiesto l’attivazione dell’offerta, ma non è servito a nulla?

Come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni, ti aiutiamo gratuitamente a cessare i prelievi di denaro e ad ottenere anche un rimborso!

Cos’è l’offerta Silver di Vodafone

Vodafone Silver prevede 100 GB in 5g oltre a minuti e SMS illimitati (verso numeri mobile e fissi nazionali), per un prezzo di €6,99 al mese.

Con la variante Silver Plus si aggiungono 150 GB e 300 minuti verso numeri internazionali con un costo variabile di €9,90 e €16,90, mentre quella Silver Light (ormai non più disponibile) offriva minuti illimitati, 100 SMS e 100 GB in 4G.

Così come proposta sembrerebbe un’offerta ricca di vantaggi, se non fosse che ogni giorno riceviamo segnalazioni di utenti che se la ritrovano in bolletta nonostante non l’abbiano mai richiesta…

 

Vodafone silver non richiesta: i diritti negati

Il costo dell’abbonamento in questione viene spesso addebitato senza consenso: questa pratica scorretta è vietata dalla Legge Bersani del 2007, che però viene puntualmente ignorata!

La cosa peggiore è che in tanti provano a disattivarla chiamando il numero 190 (servizio clienti Vodafone gratuito e attivo 7/7 dalle 8 alle 22) o attraverso l’APP MyVodafone, ma non riescono a causa dell’ostruzionismo della compagnia.

Affidandoti a noi, non solo te ne libererai definitivamente e non la pagherai più, ma ti faremo anche riavere indietro le somme già prelevate.

 

Come ti aiutiamo

Collezioniamo successi da oltre 10 anni, grazie al nostro team organizzato e specializzato nella risoluzione dei problemi riguardanti la Telefonia.

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà le fatture fronte/retro e gli eventuali reclami effettuati (se puoi preparali, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

Obbligheremo quindi Vodafone a disattivare l’offerta Silver, facendo cessare i prelievi di denaro e persino farti ottenere un rimborso!

La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.