Problemi modem Wifi Vodafone station
Assistenza gratuita consumatori
Il tuo modem Vodafone Station non funziona e stai riscontrando difficoltà?
Hai già contattato l’assistenza del tuo operatore senza ottenere una soluzione?
La nostra Associazione, impegnata nella tutela dei consumatori da più di 10 anni, può offrirti supporto gratuito per risolvere il problema e ottenere un indennizzo per il disagio subito!
Problemi con Vodafone Station e gli obblighi del gestore
Le cause per cui la Vodafone Station (così come la Power Station o Revolution) non funziona, posso essere diverse.
Se hai già provato a seguire le indicazioni del gestore (ad es. effettuare il reset manuale), ma la spia rossa lampeggia o il dispositivo non si accende, molto probabilmente il modem/router è guasto o malfunzionante.
Qualunque sia il problema e la causa da cui ne deriva, la compagnia è tenuta a:
- intervenire tempestivamente per ripristinare la connessione Internet
- risarcirti con un indennizzo di €10 per ogni giorno di disservizio (oltre al rimborso delle bollette pagate).
Questo in teoria, perché in realtà i clienti non hanno diritti perché vengono considerati solamente quando devono pagare.
Come ti aiutiamo se il modem Vodafone Station non funziona
Vantiamo un team di consulenti esperti che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema (vantiamo il 98% di successi).
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.
Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:
- ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
- ti chiederà una fattura fronte/retro e le eventuali segnalazioni effettuate (se puoi preparale, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
- prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).
Obbligheremo quindi Vodafone con un procedimento d’urgenza a risolvere il disservizio e a risarcirti dei danni che ti ha provocato.
Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Richiedi assistenza gratuita
e risolvi il problema
Perché Vodafone Station non funziona?
Se la tua Vodafone Station, Vodafone Power Station o Vodafone Station Revolution non funziona, il problema potrebbe dipendere da diversi fattori, tra cui:
- guasto del dispositivo che stai utilizzando
- disservizi o problemi tecnici dell’operatore
- interruzioni del servizio Vodafone (down di rete)
- danni infrastrutturali, come pali pericolanti, cavi interrotti o altre problematiche tecniche
- blocchi amministrativi, ad esempio per mancato pagamento delle bollette o errori dell’operatore che ti ha erroneamente segnalato come cattivo pagatore
- problemi legati all’attivazione o al trasferimento della linea, se hai richiesto un cambio di residenza e il modem non funziona nella nuova abitazione
- velocità di connessione inferiore agli standard garantiti nel contratto, nel caso in cui la rete Vodafone risulti lenta
- interventi di manutenzione non comunicati, che potrebbero causare interruzioni del servizio.
Nell’articolo ti abbiamo offerto la nostra assistenza, per garantirti la soluzione tempestiva del problema.
Se però vuoi egualmente inviare un reclamo, ti forniamo i contatti del gestore.
Come segnalare e chi chiamare per problemi con modem Vodafone station
Una delle modalità è quella di chiamare l’ufficio reclami Vodafone al:
- 190 (per i clienti privati), numero gratuito e disponibile dalle ore 8:00 alle ore 22:00
- 193 (per i clienti Vodafone Exclusive), gratuito e attivo dalle ore 8:00 alle ore 22:00
- 42323 (per i Vodafone business) gratuito e attivo dalle 8:00 alle 22:00
- 800 100 195 (per numeri di rete fissa o mobile di altri operatori) gratuito e attivo dalle 8:00 alle 22:00)
- 800 227 755 (contatto riservato alle aziende, per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori) attivo dalle 8:00 alle 22:00
- +39 349 2000190, numero gratuito attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana da utilizzare se ti trovi all’estero.
Se decidi di telefonare non dimenticare di segnare il codice dell’operatore e i dati della telefonata, perché ci saranno utili nel caso in cui il problema non venga risolto.
– Reclamo Vodafone Station online e social
L’ufficio reclami Vodafone è disponibile anche online:
- nell’area clienti del portale ufficiale, dove puoi aprire un ticket di assistenza
- sull’APP My Vodafone
- sulle pagine social ufficiali di Twitter (inviando un messaggio privato o utilizzando il tag @VodafoneIT) e Facebook (@vodafoneit)
- su WhatsApp, al numero 349 91 90 190.
Per inoltrare il reclamo scritto all’operatore puoi utilizzare il nostro modulo.
Se non ricevi risposta o non risolvono il problema, potrai sempre contattarci e saremo felici di aiutarti.
Modulo di reclamo per modem Wifi Vodafone station non funzionante
Reclamo Vodafone in Word
Reclamo Vodafone in PDF
– Reclamo Vodafone station revolution che non funziona in forma scritta
Puoi inviare la tua segnalazione in forma scritta nelle seguenti modalità:
- Fax al numero 800 034 626
- PEC a vodafoneitaly@vodafone.pec.it
- Raccomandata A/R indirizzata a:
-
- Servizio Clienti Vodafone: Casella postale 190 – 10015 Ivrea (To) per linee mobile (clienti privati) e clienti business
- Casella Postale 109 – 14100 ASTI per linea fissa (clienti privati).
In seguito di molti problemi Cira il mancato funzionamento del modem Vodafone, ho deciso di cambiare gestore e sono passato a Tim. Ho regolarmente restituito il modem alla Vodafone, ma l’azienda mi continua a inviare la fattura, avvertendomi di pagare, pena la sospensione del servizio. Come posso risolvere la questione? Grazie per la vostra attenzione. Nell’attesa di notizie invio cordiali saluti.
Gentile Salvatore, ti ringraziamo per la segnalazione. Un nostro operatore ti ricontatterà quanto prima. Cordialità