Hai provato a fare una o più segnalazioni guasto Vodafone ma non hanno sortito effetto?

In presenza di un guasto (come esplicitato nella stessa Carta dei Servizi dell’operatore e dal Codice del Consumo), il gestore è tenuto a prestarti l’adeguata e dovuta assistenza!

Nella pratica, invece, avviene tutto il contrario.

Come risolvere quindi?

Le segnalazioni per guasti e il comportamento del gestore

Conoscendo le ben note “inefficienze” del gestore, che lo portano a non intervenire per risolvere il problema, a non ascoltare i suoi clienti (o addirittura nemmeno a rispondere), comprendiamo la tua rabbia!

Oggi però hai una grande opportunità: come Associazione di consumatori siamo dalla tua parte e poiché siamo specializzati in materia, possiamo mettere fine al tuo calvario gratuitamente!

Di fronte ad una realtà in cui, come cliente, vieni percepito esclusivamente come colui che ha il solo dovere di pagare perché non possiede diritti, noi rappresentiamo l’alternativa concreta!

 

Cosa possiamo fare per te

Ci sostituiamo al gestore, dandoti l’ascolto che continua a negarti e risolvendo definitivamente il problema.

Siamo esperti in materia e pronti a fugare ogni tuo dubbio e richiesta di informazioni, ma siamo anche convenzionati con avvocati specializzati in Telefonia pronti ad intervenire in tua difesa.

Per prima cosa ti faremo ottenere il ripristino del servizio con un procedimento d’urgenza, ma anche:

  • l’indennizzo/risarcimento danni per il disagio che ti ha costretto a subire
  • il rimborso delle bolletteche hai pagato durante il periodo di disservizio.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica e che ti invieremo nel momento in cui ti assisteremo.

 

Segnalaci il tuo caso e ti aiuteremo in  semplici passaggi:

 

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Studieremo tutti i documenti in tuo possesso (tenendoti costantemente aggiornato sulla pratica)
Obbligheremo il Gestore a riattivare la linea e corrisponderti l’indennizzo previsto

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Manteniamo ciò che promettiamo! Leggi la testimonianza lasciata da un nostro utente su Trustpilot:

 

“Linea guasta, Vodafone sorda…