Vodafone station non funziona e quindi la tua connessione Internet (Adsl o Fibra) non va?

Hai provato a reclamare ma ti ritrovi con il problema irrisolto?

Non preoccuparti, perché noi possiamo assisterti gratuitamente.

Cosa fare se non funziona la Vodafone Station?

Se la Vodafone station non funziona e hai già provato a seguire le indicazioni del gestore (ad es. effettuare il reset manuale), molto probabilmente il dispositivo è rotto o malfunzionante.

Quindi, a prescindere da quale sia il problema, sei disservito perché non fruisci di un servizio che continui a pagare.

In questi casi la compagnia è tenuta a:

  • intervenire tempestivamente, sostituendo il modem
  • corrispondere un indennizzo automatico per il disagio che stai subendo (o hai subìto).

Fin qui la teoria, sottoscritta espressamente dallo stesso gestore nella sua Carta dei Servizi

 

I diritti negati dei consumatori

Nella pratica, le regole non vengono quasi mai rispettate, rendendosi responsabile di grave inadempimento contrattuale, perché:

  • nega l’ascolto o prende tempo con scuse banali
  • costringe i clienti ad aspettare all’infinito, privandoli al contempo di un servizio essenziale
  • non corrisponde il risarcimento o l’indennizzo automatico dovuto (per il disagio che ha costretto a subire).

Stando così le cose, stai subendo un abuso!

 

Cosa possiamo fare per te

Di fronte ad una realtà in cui, come cliente, vieni percepito esclusivamente come colui che ha il solo dovere di pagare perché non possiede diritti, noi rappresentiamo l’alternativa concreta!

Come Associazione di consumatori ci sostituiamo al gestore, dandoti l’ascolto che ti è stato negato.

Smonteremo le sue scuse con le seguenti attività:

  • richiederemo i documenti ufficiali per verificare la sua inadempienza
  • lo obbligheremo con un procedimento d’urgenza a ripristinare il servizio
  • ti faremo ottenere l’indennizzo economico previsto dall’AgCom (delibera n.347/18) e pari a €7,50 per ogni giorno di disservizio.

Siamo esperti in materia e pronti a fugare ogni tuo dubbio e richiesta di informazioni, ma siamo anche convenzionati con avvocati specializzati in Telefonia pronti ad intervenire in tua difesa.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica.

 

Segnalaci il tuo caso e ti aiuteremo in 3 semplici passaggi:

 

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Studieremo i documenti in tuo possesso, tenendoti costantemente aggiornato sulla pratica
Obbligheremo Vodafone a risolvere il problema con la Vodafone Station

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Manteniamo ciò che promettiamo! Leggi la testimonianza lasciata da Livio C. su Trustpilot:

Controversia con Vodafone…