Problemi e ritardo trasloco Fastweb
Assistenza gratuita risoluzione e rimborso
Stai avendo problemi con il trasloco Fastweb (ad es. un ritardo dei tempi stabiliti)?
Come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni, possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema.
Ritardo nei tempi e mancato trasloco Fastweb
Il trasloco Fastweb ti permette di trasferire la linea nella nuova casa mantenendo numero e offerta attuali, senza dover attivare un nuovo contratto.
In teoria, l’operatore dovrebbe completare l’operazione di trasloco linea Fastweb entro massimo 60 giorni, ma ciò spesso e volentieri non accade.
In tanti ci raccontano quotidianamente di vivere gravi disagi a causa di:
- un notevole ritardo nell’espletamento della procedura
- mancata accettazione della richiesta.
Come se non bastasse dopo il trasloco, a volte, gli utenti riscontrano problemi di connessione scarsa oppure guasti tecnici della linea.
Tutto questo, com’è evidente, non è affatto normale ed ecco perché siamo qui per aiutarti gratuitamente a risolvere immediatamente il disservizio attivando un procedimento d’urgenza che obbligherà il gestore a completare il trasloco e risolvere i problemi in atto.
Ricorda inoltre che, per il disagio che hai subito, hai diritto a ricevere un indennizzo.
Quindi, cosa puoi fare se nessuno ti dà ascolto? Compila il nostro form di contatto!
Risolvi il problema
e ottieni il rimborso
Come ti aiutiamo a risolvere i problemi con il trasloco Fastweb
Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.
Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:
- ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio;
- ti chiederà l’ultima fattura fronte/retro e la richiesta di trasloco;
- prenderà in carico il tuo caso.
Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!
I vantaggi per te
Risolviamo il tuo problema
Ci occupiamo di tutto noi: liberandoti da pensieri e stress
Assistenza gratuita
Non dovrai sostenere alcun costo qualunque sia l’esito della pratica.
Indennizzo economico
Ti faremo ottenere un rimborso e/o un risarcimento per il disagio subito.
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Rimborso e indennizzi per ritardo nel trasloco Fastweb
Se la compagnia non effettua il trasloco Fastweb nei tempi previsti dalla normativa, ha l’obbligo di corrisponderti un indennizzo economico automatico di 3€ per ogni giorno di ritardo (per un massimo di 100 giorni), oltre al rimborso del canone.
Se ciò non avviene (come invece prevede la Carta dei servizi), ti faremo ottenere un indennizzo di 7,50€ per ogni giorno di ritardo, (Delibera 347/18 Cons.)
Buongiorno, in seguito a una mia richiesta di trasloco nella stessa città del servizio internet, inviata in data 21/12/2022, e nonostante i numerosi solleciti telefonici, il trasloco non è MAI avvenuto. La pratica è stata chiusa in data 19/04/23 senza che io ricevessi alcuna comunicazione. Ho richiesto il rimborso di tutte le fatture pagate mensilmente per un servizio di cui non ho potuto usufruire a partire dal 21/12/2022 e l’indennizzo economico previsto per ogni giorno di mancato trasloco dei servizi internet e voce oltre il periodo garantito (e non rispettato) di 50 giorni. Ho richiesto via PEC anche il risarcimento per i danni arrecati al mio lavoro in questi mesi (la mancanza del servizio internet e voce presso il mio domicilio mi ha costretto a spostamenti diurni e notturni – non previsti -verso il mio luogo di lavoro) ma al momento non ho ricevuto alcun riscontro.
Grazie
Gentile Nadia,
stiamo prendendo in carico la tua segnalazione. A breve un nostro operatore ti contatterà per aiutarti a risolvere il problema. Saluti