Hai problemi con il Trasloco della linea e/o fibra Fastweb perché, nonostante le tante segnalazioni inviate, il servizio clienti ti dice di attendere… all’infinito?

Conosciamo bene il caso, che si manifesta con:

  • notevole ritardo nel trasferimento della linea (ben oltre i giorni promessi)
  • mancata accettazione della richiesta di trasloco o richiesta bloccata, per ko tecnico
  • fantomatici appuntamenti con un tecnico (che non arriva mai!)
  • emissione di fatture, nonostante il trasloco non avvenuto
  • ricezione di bollette al vecchio indirizzo, a trasloco effettuato.

Se ti ritrovi in uno di questi casi, noi siamo la soluzione: siamo un’Associazione di consumatori e aiutiamo quotidianamente i tanti che hanno il tuo stesso problema.

Ti offriamo un’assistenza legale completamente gratuita (gli avvocati li faremo pagare a Fastweb): leggi qui in anteprima il documento che lo certifica e che riceverai a tuo nome.

Segnalaci il tuo caso e avvieremo un procedimento d’urgenza per risolverlo velocemente.

 

Sarai ricontattato da un nostro consulente esperto per prenderlo in carico
Affideremo il tuo problema ad un avvocato specializzato in Telefonia 
Sarai informato sull’avanzamento della pratica, fino alla sua risoluzione

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!