Ti è stato attivato abusivamente da Vodafone il “servizio Ready”  e vuoi sapere come non pagarlo più?

Come Associazione di consumatori siamo dalla tua parte e ti aiutiamo gratuitamente a far cessare i prelievi di denaro indebiti e ad ottenere anche il rimborso di tutto quanto ti è sottratto.

Come disattivare il servizio Vodafone Ready

Vodafone Ready, il servizio a pagamento aggiuntivo erogato da Vodafone, non è obbligatorio: questo viene applicato ad insaputa dei clienti sulla bolletta corrente o in quella di chiusura dopo disdetta o recesso.

In teoria, per disattivarlo, basterebbe chiamare il 190 (numero gratuito e attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22), ma in realtà non è così semplice come sembra.

Infatti, in tanti ci raccontano di non riuscire a disabilitarlo, poiché gli operatori del call-center cercano di “ingannare” il cliente o semplicemente non rispondono!

Questa pratica è illegittima, perché la Legge Bersani del 2007 ha stabilito che qualsiasi servizio aggiuntivo (che come in questo caso esula da quelli essenziali) deve essere esplicitamente richiesto e accettato dal cliente!

Quindi cosa fare per liberarsene? Continua a leggere…

 

Come non pagare il servizio Ready Vodafone

Mettiamo a tua disposizione un team di esperti in materia che avvierà tutte le attività necessarie per raggiungere il risultato, gratuitamente.

Inviata la tua segnalazione:

  • sarai richiamato da un nostro consulente che ti seguirà per acquisire informazioni e chiarire ogni eventuale tuo dubbio
  • ti chiederemo una bolletta che evidenzia la voce di pagamento “Vodafone Ready” (quindi, tienila a portata di mano per inviarcela alla nostra richiesta ed accelerare l’iter di assistenza e rimborso)
  • prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata)
  • obbligheremo il gestore a disattivare il servizio non richiesto.

Grazie ai nostri avvocati specializzati in telefonia otterrai anche l’annullamento e/o il rimborso delle somme prelevate indebitamente.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (certificata da un documento ufficiale che riceverai a tuo nome) perché i nostri avvocati li faremo pagare a Vodafone.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.