Il tuo modem Tim è connesso ma non naviga e ti sta provocando disagi?

Hai eseguito le opportune verifiche e/o chiesto aiuto alla compagnia telefonica, ma non è servito a nulla?

Come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema e ad ottenere un risarcimento per il disagio che stai subendo.

Modem Tim connesso senza Internet: cause ed obblighi del gestore

Se il modem Tim risulta connesso (e tutte le spie sono verdi), ma ciononostante sei senza Internet, la causa potrebbe essere un malfunzionamento del dispositivo stesso o un disservizio imputabile al gestore (come un guasto alla linea/fibra).

In qualsiasi caso, e per di più se hai già effettuato i test opportuni, Tim ha l’obbligo di:

  • intervenire entro 2-3 giorni, per ripristinare il servizio (se serve, sostituendo il modem o inviando un tecnico)
  • corrisponderti un indennizzo di €7,80 per giorno di disservizio, come risarcimento per il disagio subìto (oltre al rimborso delle fatture pagate).

Queste regole sono contenute nella Carta dei Servizi Tim, ma non vengono quasi mai rispettate e in tanti ogni giorno si ritrovano ad attendere una risposta dal Servizio Clienti 187 e/o un’adeguata assistenza per risolvere il problema.

Se questo è ciò che stai vivendo anche tu, ti confermiamo che la compagnia sta violando il contratto e i tuoi diritti: un abuso a tutti gli effetti!

Noi, che siamo un’Associazione di consumatori, comprendiamo perfettamente la tua rabbia e siamo pronti a combattere per i tuoi diritti, aiutandoti a risolvere il problema in modo rapido e concreto!

 

Come ti aiutiamo se il modem Tim risulta connesso ma non naviga

Vantiamo un team di consulenti esperti che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema (vantiamo il 98% di successi).

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Sarai richiamato da un nostro consulente dedicato che:

  • ti fornirà tutte le informazioni utili e chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • ti chiederà l’ultima fattura fronte/retro (se puoi preparala, così da velocizzare l’iter per la risoluzione del problema)
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

 

I vantaggi per te

  • Obbligheremo Tim Telecom a ripristinare la connessione Internet con un procedimento d’urgenza (e, se necessario, avviando azioni legali utili per renderti giustizia)
  • Otterrai l’indennizzo economico che ti spetta ed il rimborso delle fatture
  • La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.