Devi fare un reclamo a Tiscali per lamentare, ad esempio, un disservizio o un problema di fatturazione?

Lo hai già fatto, ma il gestore non ti ha dato ascolto?

Siamo un’Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema!

 

I diritti dei consumatori e gli obblighi del gestore

Tiscali, nella propria Carta dei Servizi, si impegna con i suoi clienti a risolvere i disservizi in tempi brevi, annullare le bollette non dovute e riconoscere automaticamente un indennizzo economico per il disagio che gli ha  provocato.

Purtroppo per noi consumatori, queste promesse rimangono spesso lettera morta perché le indicazioni di Tiscali per chiamare il Servizio clienti ai numeri:

  • 130, servizio gratuito e attivo dal lunedì al sabato 08:30-21:30 e la domenica 08:30-17:00 (per clienti privati)
  • 192 130, servizio gratuito (per i business con P.Iva)
  • +39 070 4608600 se ti trovi all’estero (per tutti i clienti privati)
  • +39 070 4600102 dall’estero (per i clienti Tiscali Aziende)

non bastano per risolvere il problema…

La prova è che in tanti, ogni giorno, ci raccontano di operatori che non rispondono al telefono, alle mail o peggio che non ricevono risposta ai tanti reclami inviati!

Ti rivedi in uno di questi scenari?

Non preoccuparti perché i tuoi problemi li risolviamo noi.

 

Come ti aiutiamo

Ricevuta la tua segnalazione, sarai richiamato da un nostro consulente esperto che:

  • ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno
  • chiarirà ogni tuo eventuale dubbio
  • prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

Poiché probabilmente servirà una bolletta della tua utenza tienila a portata di mano unitamente ai reclami già fatti: serviranno per accelerare l’iter per la risoluzione del problema!

La nostra assistenza è completamente gratuita (e certificata da un documento che riceverai a tuo nome), perché tutti i costi saranno pagati dalla compagnia.

In base al problema che lamenti obbligheremo Tiscali a:

  • ripristinare il servizio interrotto, con un procedimento d’urgenza
  • annullare o rimborsarti le fatture non dovute
  • corrisponderti un risarcimento per i danni che ti ha provocato.

 

Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.