Devi inviare un reclamo Tiscali per lamentare un disservizio o un problema di fatturazione?

Hai già reclamato (anche più volte) ma nessuno ti ascolta?

Siamo un’associazione esperta in Telefonia e non solo ti forniamo i moduli e i contatti per l’invio, ma ti spieghiamo come possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema.

 

INDICE

I reclami Tiscali e i diritti negati dei consumatori

Tantissimi utenti ci raccontano che non riescono a reclamare a Tiscali (rimanendo con il problema irrisolto) perché:

  • gli operatori del Call center non rispondono (e quando lo fanno, li prendono in giro o prendono tempo con scuse banali)
  • inviano PEC e reclami scritti, che non ricevono risposta.

Non ci credi?

Ecco cosa pensano di Tiscali tanti clienti scontenti del loro servizio di assistenza.

Leggi le loro testimonianze sul suo profilo ufficiale Trustpilot.

Quindi, se non vuoi arrenderti al gestore e continuare a pagare la bolletta senza reclamare diritti…

Ci pensiamo noi a farti ottenere giustizia!

 

Come ti risolviamo il problema con Tiscali

A differenza di Tiscali noi ti ascoltiamo per risolvere il tuo problema, facendoti ottenere gratuitamente:

  • la risoluzione veloce del disservizio in atto (attraverso una procedura di urgenza)
  • l’indennizzo economico per il disagio subìto
  • lo storno e i rimborsi dovuti, in caso di errore di fatturazione.

Altro che telefoni chiusi in faccia!

Ecco le esperienze di chi, prima di te, si è affidato a noi per risolvere il tuo stesso problema.

Compila il form e sarai immediatamente ricontattato/a.