Bollette Wind Infostrada dopo disdetta
Come non pagare e assistenza
Ti sono arrivate bollette Wind Infostrada dopo disdetta?
Hai anche reclamato al gestore ma non è servito a nulla?
Conosciamo bene questo problema frequente e possiamo aiutarti a risolverlo gratuitamente.
Bolletta dopo disdetta Wind: è legittima?
Dopo aver cessato la linea con il gestore, può inviarti un’ultima e unica bolletta Wind dopo la disdetta.
Questa può comprendere esclusivamente:
- i costi di disattivazione (mediamente 30/40 €) che non possono essere superiori al costo medio della bolletta
- la fatturazione del traffico effettuato, fino a un massimo di 30 giorni dopo la disdetta (tempo concesso alla compagnia per fatturare).
Ma è realmente così?
I diritti calpestati dei consumatori
Come ben sappiamo, l’operatore non rispetta quasi mai le regole, rendendosi così responsabile di grave inadempimento contrattuale.
Infatti in tanti ogni giorno ci raccontano che continuano ad arrivare loro diverse bollette Wind dopo la disdetta con addebiti ingiustificati.
Ma non è tutto: la compagnia negandoti l’ascolto non ti ha risolto il problema.
Quindi, stai subendo un doppio abuso.
Cosa possiamo fare per te
Di fronte ad una realtà in cui, come cliente, vieni percepito esclusivamente come colui che ha il solo dovere di pagare e non possiede diritti, noi rappresentiamo l’alternativa concreta!
Come Associazione di consumatori, infatti, ci sostituiamo al gestore, dandoti l’ascolto che ti è stato negato e risolvendo definitivamente il problema.
Grazie a noi otterrai:
- lo storno delle somme richieste
- il rimborso del denaro già addebitato in fattura Wind dopo disdetta.
Siamo esperti in materia e pronti a fugare ogni tuo dubbio e richiesta di informazioni); ma siamo convenzionati anche con avvocati specializzati in Telefonia pronti ad intervenire in tua difesa.
La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica.
Inviata la tua segnalazione:
Tutto ciò online e senza pensieri!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Invia la tua segnalazione
Una prova dei nostri successi
In seguito al nostro operato e alla buona riuscita del caso, Chiara ha espresso la sua soddisfazione con una recensione sul nostro profilo TrustPilot (che puoi verificare qui):
“Ottimo lavoro
Sono stati molto disponibili e si sono occupati interamente della pratica. Ero in grossa difficoltà con Wind che mi aveva fatto pagare ingiustamente molte fatture, loro hanno seguito tutto e alla fine, vincendo la causa, windi mi ha rimborsato interamente.
Consiglio vivamente in queste situazioni di difficoltà
Chiara”
Nell’articolo ti abbiamo indicato il modo più efficace e semplice per avere giustizia. Se, però, vuoi procedere da solo, ti indichiamo di seguito i contatti del gestore.
Restiamo comunque a tua disposizione se Wind non dovesse risponderti o risolvere il tuo problema.
Come contattare Wind per bollette dopo disdetta
-Telefonare al Call-center Wind
Puoi chiamare i seguenti numeri:
- 159 se sei un cliente consumer e Professional
- 139 o 1928, se sei un cliente Business.
I numeri sono disponibili tutti giorni h24.
In alternativa puoi scegliere di contattare il gestore con un messaggio via Whatsapp al numero 388 0000159.
-Reclamare a Wind on line:
- aprendo un ticket di assistenza all’interno dell’area clienti per privati e business
- all’interno dell’App “Windtre” o “Windtre Business”, scaricabile sul tuo smartphone
- inviando un messaggio su Facebook o Twitter (taggando @WindTreOfficial)
-Reclamare a Wind via PEC
Se vuoi segnalare l’interruzione Internet Adsl/Fibra per iscritto, puoi farlo scrivendo una mail/PEC ad uno dei seguenti indirizzi:
- servizioclienti159@pec.windtre.it se sei un cliente consumer o Professional
- CustomerCareWindTreBusiness @pec.windtre.it se sei un cliente Business.
– Reclamare a Wind tramite Raccomandata A/R
I clienti consumer e Professional la lettera presso: CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI).
I clienti business attraverso:
- Wind Tre S.p.A. Servizio Clienti 1928 Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano
- Wind Tre S.p.A. Servizio Clienti 139 Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano
Per contattare l’operatore per iscritto puoi utilizzare il nostro modulo.
Se non ricevi risposta o non ti risolvono il problema, potrai sempre contattarci e saremo felici di aiutarti.
Modulo fac simile per bollette dopo disdetta Wind
Reclamo Windtre in Word
Reclamo Windtre in PDF
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