Ti sono arrivate bollette Wind Infostrada dopo disdetta?

Hai anche reclamato al gestore ma non è servito a nulla?

Conosciamo bene questo problema frequente e possiamo aiutarti a risolverlo gratuitamente.

Bolletta dopo disdetta Wind: è legittima?

Dopo aver cessato la linea con il gestore, può inviarti un’ultima e unica bolletta Wind dopo la disdetta.

Questa può comprendere esclusivamente:

  • i costi di disattivazione (mediamente 30/40 €) che non possono essere superiori al costo medio della bolletta
  • la fatturazione del traffico effettuato, fino a un massimo di 30 giorni dopo la disdetta (tempo concesso alla compagnia per fatturare).

Ma è realmente così?

 

I diritti calpestati dei consumatori

Come ben sappiamo, l’operatore non rispetta quasi mai le regole, rendendosi così responsabile di grave inadempimento contrattuale.

Infatti in tanti ogni giorno ci raccontano che continuano ad arrivare loro diverse bollette Wind dopo la disdetta con addebiti ingiustificati.

Ma non è tutto: la compagnia negandoti l’ascolto non ti ha risolto il problema.

Quindi, stai subendo un doppio abuso.

 

Cosa possiamo fare per te

Di fronte ad una realtà in cui, come cliente, vieni percepito esclusivamente come colui che ha il solo dovere di pagare e non possiede diritti, noi rappresentiamo l’alternativa concreta!

Come Associazione di consumatori, infatti, ci sostituiamo al gestore, dandoti l’ascolto che ti è stato negato e risolvendo definitivamente il problema.

Grazie a noi otterrai:

  • lo storno delle somme richieste
  • il rimborso del denaro già addebitato in fattura Wind dopo disdetta.

Siamo esperti in materia e pronti a fugare ogni tuo dubbio e richiesta di informazioni); ma siamo convenzionati anche con avvocati specializzati in Telefonia pronti ad intervenire in tua difesa.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica.

Inviata la tua segnalazione:

 

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Studieremo tutti i documenti in tuo possesso (tenendoti costantemente aggiornato sulla pratica)
Obbligheremo Wind Infostrada ad annullare o rimborsare le fatture non dovute

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.