Se vuoi presentare una denuncia all’ospedale responsabile dei danni medici che hai subito e ricevere un risarcimento, sei nel posto giusto.

Noi di Unione dei Consumatori siamo qui per aiutarti ad ottenere quanto ti spetta.

INDICE

Come denunciare un ospedale in caso di danni

Qualora venga effettuata un’operazione chirurgica sbagliata o sia fornita una diagnosi errata, e ciò conduca ad un peggioramento delle condizioni di salute del paziente, è possibile presentare una denuncia all’ospedale e ottenere un risarcimento per malasanità.

Questo diritto al risarcimento si attiva quando, a causa della negligenza medica, il paziente subisce lesioni alla sua integrità psicofisica o perde la vita.

 

Denunciare un ospedale per negligenza e ottenere un risarcimento

Se ritieni di essere stato vittima di un errore medico e desideri sapere come presentare una denuncia ospedale e a chi rivolgersi, puoi richiedere la nostra assistenza.

Il nostro team si occupa di tutti gli aspetti legati alla richiesta di risarcimento, privilegiando inizialmente la ricerca di un accordo bonario attraverso la mediazione tra le parti.

L’obiettivo è evitare una prolungata controversia in tribunale, ma nel caso in cui ciò diventi inevitabile, siamo pronti ad affrontare il procedimento.

 

Come ti aiutiamo

Siamo consumatori come te, (ci distinguono solo i ruoli) pertanto comprendiamo perfettamente le tue difficoltà nel far valere i tuoi diritti.

Siamo qui per ascoltarti e sgravarti da ogni preoccupazione, perché con passione e competenza, ci mettiamo la faccia per tutelarti dalla malasanità e farti ottenere un risarcimento dei danni provocati dall’ospedale in cui sei stato operato.

Ti offriamo assistenza qualificata, con avvocati specializzati in materia che ti aggiorneranno sull’avanzamento della pratica e che lavoreranno per te.

Se invece vuoi ulteriori notizie inerenti l’argomento, vai in basso nella sezione per saperne di più.