Guasto linea TIM non risolto
Assistenza gratuita
La tua linea telefonica TIM non funziona da giorni e il gestore ti ha propinato la scusa del “guasto generalizzato“?
Smetti di perdere tempo prezioso con chi non ti da la dovuta assistenza.
Noi possiamo aiutarti a risolverlo con un’assistenza gratuita e certificata perché faremo pagare i nostri avvocati direttamente a TIM.
Leggi il documento ufficiale che arriverà a tuo nome.
I diritti dei consumatori in caso di guasto
Tra le tante segnalazioni che ci giungono ogni giorno, molte lamentano dei disagi derivanti da un guasto della linea telefonica TIM come:
- danni economici e lavorativi per piccoli imprenditori e lavoratori da remoto con la relativa perdita di fatturato e danno all’azienda;
- problemi di sicurezza per persone anziane o disabili che vivono da soli che non hanno la possibilità di chiamare eventuali soccorsi.
Questo guasto, in ogni caso, deve essere risolto entro 2/3 giorni lavorativi (dichiarato nella sua Carta dei Servizi).
Nella realtà succede che è praticamente impossibile parlare con un operatore del 187 o ricevere risposta via email o PEC .
Questa inefficienza non solo prolunga il disservizio ma ti nega il diritto di avere un servizio a te dovuto!
Stai tranquillo perché noi collezioniamo successi da oltre 10 anni e possiamo risolvere il tuo problema offrendoti un servizio gratuito.
Noi possiamo dimostrare ciò che promettiamo e puoi verificarlo leggendo le recensioni degli altri utenti su
Risolvi il guasto e ottieni l'indennizzo
Come ti aiutiamo
Inviata la tua segnalazione, sarai contattato immediatamente da un nostro consulente esperto che, a differenza di TIM, ti ascolterà e diventerà il tuo punto di riferimento.
Obbligheremo TIM a risolvere immediatamente il guasto e ti faremo ottenere l’indennizzo per i danni che ti ha provocato!
Potrai seguire l’andamento della pratica online nella tua Area Riservata.
Indennizzo per guasto linea TIM
Quando il gestore non rispetta i tempi di ripristino, hai diritto ad un indennizzo automatico per ogni giorno di ritardo.
Se non ricevi risposta al reclamo entro 30 giorni, hai diritto a un indennizzo fino ad un massimo di €300.
Inoltre puoi decidere di recedere dal contratto senza pagare costi di disattivazione o penali.
Se TIM ti ha addebitato costi non dovuti, contattaci subito!
Commenti