Interruzione Internet Sky WiFi
Assistenza
Stai subendo l’interruzione della linea Internet Sky (Adsl/Fibra) con annessi disagi?
Hai reclamato al gestore ma non è servito a nulla?
Conosciamo bene questo problema molto frequente e noi possiamo aiutarti a risolverlo gratuitamente.
Le interruzioni della linea Internet Sky
Nella sua stessa Carta dei Servizi, il gestore si impegna a fornire al cliente un servizio Internet continuativo in cambio del pagamento del canone.
Proprio per questo, in caso di interruzione della connessione Internet, Sky deve:
- ripristinare tempestivamente il servizio
- annullare o rimborsare le fatture riferite al periodo in cui non hai usufruito del servizio
- indennizzarti automaticamente (nella bolletta successiva) per risarcirti dei danni subìti.
Fin qui la teoria…
I diritti calpestati dei consumatori
Come ben sappiamo, l’operatore non rispetta quasi mai le regole, rendendosi responsabile di grave inadempimento contrattuale, perché:
- nega l’ascolto o prende tempo con scuse banali
- costringe i clienti ad aspettare all’infinito, privandoli al contempo di un servizio essenziale
- non corrisponde il risarcimento o l’indennizzo automatico dovuto (per il disagio che ha costretto a subire).
Quindi, nella pratica, stai subendo un abuso!
Cosa possiamo fare per te
Avendo appurato che, come cliente, vieni percepito esclusivamente come colui che ha il solo dovere di pagare, perché non possiede diritti, noi rappresentiamo l’alternativa concreta!
Come Associazione di consumatori infatti ci sostituiamo al gestore, dandoti l’ascolto che ti ha negato e risolvendo definitivamente il problema.
Per prima cosa ti faremo ottenere il ripristino della linea con un procedimento d’urgenza, ma anche:
- l’indennizzo e/o risarcimento danni per il disagio che ti ha provocato
- il rimborso delle bolletteche hai pagato anche durante il disservizio.
La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica e che ti invieremo nel momento in cui ti assisteremo.
Inviata la tua segnalazione:
Tutto ciò online e senza pensieri!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Risolvi il tuo problema
Una prova dei nostri successi
In seguito al nostro operato e alla buona riuscita del caso, Elisa ha espresso la sua soddisfazione con una recensione sul nostro profilo TrustPilot (che puoi verificare qui):
“Affidabile e celeri
Mi sono affidata a loro per un contenzioso con Sky e devo dire che hanno fatto tutto perfettamente e anche in tempi non particolarmente lunghi, ho solo dovuto fornire alcuni documenti in merito alla mia situazione ed hanno risolto tutto loro completamente gratuitamente”
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