Stai subendo l’interruzione Internet Vodafone (Adsl/Fibra) con annessi disagi?

Hai reclamato al gestore ma non è servito a nulla?

Conosciamo bene questo problema molto frequente e noi possiamo aiutarti a risolverlo gratuitamente.

Le interruzioni del servizio Internet Vodafone

Nella sua stessa Carta dei Servizi, il gestore si impegna a fornire al cliente un servizio Internet continuativo in cambio del pagamento del canone.

Proprio per questo, in caso di interruzione della connessione Internet, Vodafone deve:

  • ripristinare tempestivamente il servizio
  • annullare o rimborsare le fatture riferite al periodo in cui non hai usufruito del servizio
  • indennizzarti automaticamente (nella bolletta successiva) per risarcirti dei danni subìti.

Fin qui la teoria…

 

I diritti calpestati dei consumatori

Come ben sappiamo, l’operatore non rispetta quasi mai le regole, rendendosi responsabile di grave inadempimento contrattuale, perché:

  • nega l’ascolto o prende tempo con scuse banali
  • costringe i clienti ad aspettare all’infinito, privandoli al contempo di un servizio essenziale
  • non corrisponde il risarcimento o l’indennizzo automatico dovuto (per il disagio che ha costretto a subire).

Quindi, nella pratica, stai subendo un abuso!

 

Cosa possiamo fare per te

Avendo appurato che, come cliente, vieni percepito esclusivamente come colui che ha il solo dovere di pagare, perché non possiede diritti, noi rappresentiamo l’alternativa concreta!

Come Associazione di Consumatori infatti ci sostituiamo al gestore, dandoti l’ascolto che ti ha negato e risolvendo definitivamente il problema.

Per prima cosa ti faremo ottenere il ripristino del servizio con un procedimento d’urgenza, ma anche:

  • l’indennizzo e/o risarcimento danni per il disagio che ti ha provocato
  • il rimborso delle bollette che hai pagato anche durante il disservizio.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica e che ti invieremo nel momento in cui ti assisteremo.

Inviata la tua segnalazione:

 

Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo
Studieremo tutti i documenti in tuo possesso (tenendoti costantemente aggiornato sulla pratica)
Obbligheremo Vodafone a ripristinare internet

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.