Devi inviare un reclamo a Vodafone per un disservizio o un errore di fatturazione?

Hai già reclamato (anche più volte) ma nessuno ti ascolta?

Siamo un’associazione esperta in Telefonia e non solo ti forniamo i moduli e i contatti per l’invio, ma ti spieghiamo come possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema.

 

INDICE

I reclami Vodafone e i diritti negati dei consumatori

Tantissimi utenti ci raccontano che non riescono a reclamare a Vodafone (rimanendo con il problema irrisolto) perché:

  • gli operatori del call center non rispondono(e quando lo fanno, li prendono in giro o prendono tempo con scuse banali)
  • Tobi“non li capisce”
  • inviano PEC e reclami scritti, che non ricevono risposta.

Non ci credi?

Ecco cosa pensano di Vodafone i tanti clienti scontenti del loro servizio di assistenza.

Leggi tu stesso cosa dicono i clienti Vodafone sul profilo ufficiale di Trustpilot.

Quindi, stando così le cose, ci arrendiamo al gestore e continuiamo a pagare la bolletta senza reclamare diritti?

Neanche per sogno…

 

Come ti risolviamo il problema

A differenza di Vodafone noi ti ascoltiamo per risolvere il tuo problema, facendoti ottenere gratuitamente:

  • la risoluzione veloce del disservizio in atto (attraverso una procedura di urgenza)
  • l’indennizzo economico per il disagio subìto
  • lo storno e i rimborsi dovuti, in caso di errore di fatturazione.

Altro che telefoni chiusi in faccia!

Ecco le esperienze di chi, prima di te, si è affidato a noi per risolvere il tuo stesso problema.

Compila il form e sarai immediatamente ricontattato/a.