Devi fare un reclamo Vodafone per un guasto, un disservizio, un errore di fatturazione o perché ti è stata addebitata una penale illegittima?

Sei nel posto giusto perché siamo un’associazione di consumatori esperta in Telefonia e da oltre 10 anni aiutiamo i tanti consumatori che si rivolgono a noi.

Ti offriamo gratuitamente le nostre competenze per:

  • reclamare a Vodafone in modo efficace
  • ottenerne la soluzione del problema in tempi brevi.

 

INDICE

Come reclamare a Vodafone per risolvere un problema

Ogni giorno tantissimi cittadini ci contattano per raccontarci delle loro disavventure. Guasti, problemi di fatturazione, ritardi o mancati traslochi, portabilità, attivazione di servizi non richiesti, sono solo gli esempi più comuni.

Ciò detto, la prima cosa da fare è inviare dei reclami Vodafone per informarla del disservizio e richiederne la soluzione. Per procedere, puoi:

  1. utilizzare il modulo e gli indirizzi che ti forniamo per segnalare il tuo caso e informarci contestualmente del problema che hai
  2. reclamare a Vodafone attraverso il nostro form di contatto (che trovi appresso) e garantirti da subito il nostro supporto gratuito. Sarai ricontattato/a da un nostro consulente per ricevere consigli e assistenza.

Da quel momento, sotto tutela dell’Associazione, non sarai più solo contro i colossi della Telefonia perché potremo agire a difesa dei tuoi diritti di consumatore.

Ecco perché ti conviene affidarti a noi!

 

INVIA LA TUA SEGNALAZIONE

 

I contatti per reclamare a Vodafone

Nel caso in cui tu scelga di fare da solo puoi contattare il call center al numero reclami Vodafone:

  • 190 (per i clienti privati), numero gratuito e disponibile dalle ore 8:00 alle ore 22:00
  • 193 (per i clienti Vodafone Exclusive)  gratuito  e attivo dalle ore 8:00 alle ore 22:00
  • 42323 (per i Vodafone business) gratuito e attivo dalle 8:00 alle 22:00
  • 800 100 195 (per numeri di rete fissa o mobile di altri operatori) gratuito e attivo dalle 8:00 alle 22:00)
  • 800 227 755 (contatto riservato alle aziende, per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori)  attivo dalle 8:00 alle 22:00
  • +39 349 2000190, numero gratuito attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana da utilizzare se ti trovi all’estero.

Se decidi di telefonare non dimenticare di segnare il codice dell’operatore e i dati della telefonata, perché ci saranno utili nel caso in cui il problema non venga risolto.

 

Come ti aiutiamo a risolvere il problema

Siamo un’associazione di consumatori con una grande esperienza nel settore e possiamo aiutarti a risolvere il problema.

Dopo l’invio del reclamo (indipendente dalla modalità che hai scelto) ti sosterremo da subito, chiedendo al gestore:

  • la risoluzione del problema (ad es. attivazione del servizio, ripristino di un guasto, problemi di fatturazione)
  • gli storni di somme richieste indebitamente
  • i rimborsi dovuti, che ti sono stati negati
  • gli indennizzi automatici che non ti sono stato riconosciuti.

Leggi le nostre recensioni certificate su Truspilot di chi, prima di te, ci ha dato fiducia e ha ottenuto un risultato concreto.

Ti offriamo, sempre e comunque, un’assistenza legale totalmente gratuita (certificata da un documento ufficiale), anche nel caso in cui dovessimo perdere. (Siamo gli unici in Italia che paghiamo anche le spese di soccombenza!).

Se hai ancora dubbi, scopri nel dettaglio come funziona il nostro servizio.