Scarica i nostri moduli di reclamo Vodafone e segui le istruzioni: lo inoltrerai correttamente ed otterrai il risarcimento economico, che ti è dovuto per legge!

In fondo all’articolo – che ti invitiamo a leggere con la massima attenzione – troverai i moduli relativi ad ogni casistica.

 

Reclamo Vodafone: la casistica indennizzabile

L’elenco che segue cataloga i problemi più frequenti per i quali spetta un indennizzo / risarcimento Vodafone. Potrai approfondire i vari argomenti, cliccando sul relativo link:

 

Reclami Vodafone: perchè inviarli in forma scritta

Ricorda che – per ottenere l’indennizzo economico dovuto – è necessario che il tuo reclamo Vodafone sia sempre inviato in forma scritta; ciò perché tale modalità dà prova incontestabile della:

  • Avvenuta / comunicata lamentela;
  • Data certa di invio al Gestore.

 

Come fare reclamo a Vodafone

Scarica il modulo / lettera reclamo Vodafone adatto al tuo caso:

  • Compilalo in ogni suo campo;
  • Apponi luogo, data e firma;

Invialo all’Operatore, scegliendo una delle seguenti modalità indicate dallo stesso:

Quindi:

 

Tanti buoni motivi per affidarsi a noi

  • Risposta immediata: sarai ricontattato in tempi brevi (24/48 h) da un nostro consulente che – dopo una prima analisi del problema descritto nella lettera di reclamo Vodafone – ti comunicherà se il tuo caso è sostenibile;
  • Ripristino del servizio: ci attiveremo presso il Gestore per evidenziare il problema in atto, (anche nel casi
  • di guasto alla rete);
  • Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità del caso, quantificando l’indennizzo spettante per il disagio subìto;
  • Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino al risarcimento / indennizzo economico da parte di Vodafone in tuo favore. Chiedici di più!

 

Scopri cosa dicono di noi gli utenti che sono incappati in problemi telefonici e ai quali abbiamo risolto problemi uguali o simili ai tuoi!


 

Moduli di reclamo Vodafone: quale scegliere

Avvertenze: se non trovi, nell’elenco che segue, il modulo di reclamo adatto al tuo problema, ovvero non sei certo di utilizzare quello giusto (perché, ad esempio, ritieni di dover lamentare più problemi o un caso particolarmente complesso) scarica ed utilizza il seguente modulo generico:


 

Moduli specifici per reclami Vodafone aziende – business (P.Iva)


 

Moduli specifici per reclami Vodafone – privati


 

[Total: 1617 Average: 4.9]