Disservizio Vodafone / Moduli per reclami Vodafone

Ottieni il risarcimento economico che ti è dovuto utilizzando la lettera o il modulo di reclamo Vodafone rete fissa o mobile per utenze residenziali ovvero – specificatamente per le P. IVA – quella di  reclamo Vodafone aziende / business.

Puoi utilizzare i suddetti reclami Vodafone per contestare genericamente un disservizio Vodafone – ad esempio, quando Vodafone non funziona – ovvero per lamentare specificatamente un guasto alla linea, una connessione internet Adsl lenta, problemi fibra Vodafone, casi di mancata / ritardata portabilità del numero mobile, mancata / ritardata attivazione o trasloco linea fissa, mancato rispetto delle condizioni contrattuali, applicazione di penali non dovute a seguito di recesso, fatturazioni errate o servizi a pagamento non richiesti.

 

Vodafone reclami

Tieni bene a mente che:

  1. qualunque sia il problema, l’invio tempestivo del tuo reclamo Vodafone è indispensabile per ottenere l’indennizzo – cosiddetto risarcimento economico – che ti è dovuto per legge!
  2. La suddetta procedura si attiva con una specifico modulo di richiesta rimborso Vodafone (per indennizzo o risarcimento che sia);
  3. il reclamo a Vodafone deve avvenire in forma scritta*.

 

Come fare reclamo a Vodafone:

  • Scarica il modulo – cosiddetta lettera reclamo Vodafone – adatto al tuo caso;
  • Compilalo in ogni suo campo;
  • Apponi luogo, data e firma;

Invialo, scegliendo tra le seguenti modalità:

  • Vodafone pec reclami;
  • Vodafone fax reclami;
  • raccomandata A/R.

Scansiona i tuoi reclami Vodafone e inoltracene copia, con evidenza di invio effettuato e ogni utile notizia sul disservizio Vodafone subìto, sulla mail dedicata:

 

 Perché affidarsi a noi:

  • Analisi immediata del caso: sarai ricontattato in tempi brevi (24/48 h) da un nostro consulente che – dopo aver analizzato quanto hai lamentato nella lettera di reclamo Vodafone – ti proporrà ogni utile soluzione;
  • Ripristino del servizio: ci attiveremo presso il Gestore per il disservizio Vodafone in atto, anche nei casi di problemi o guasti alla rete;
  • Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità del caso, quantificando il danno subìto;
  • Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino al risarcimento economico (indennizzo) da parte di Vodafone in tuo favore. Chiedici di più!

 

Scopri cosa dicono di noi gli utenti – incappati in un disservizio Vodafone – che hanno utilizzato il nostro modulo specifico di reclamo Vodafone associazione consumatori.

* Ti consigliamo vivamente di leggere il nostro articolo sull’importanza del reclamo scritto.
** Se dovessi avere difficoltà nell’utilizzo dei servizi Vodafone pec reclami o Vodafone fax reclami, vai alla pagina servizio fax e pec gratuito. Ci pensiamo noi per te!


Disservizio Vodafone / moduli  per reclami Vodafone

 

 

[Total: 1319 Average: 4.9]
Close