Hai fatto uno o più reclami a Vodafone, ma il problema non è stato risolto?

Come Associazione di consumatori comprendiamo la tua frustrazione e siamo dalla tua parte per aiutarti.

Ti offriamo assistenza legale gratuita, quindi senza alcun costo per te (poiché addebitiamo tutte le spese interamente al gestore).

Reclami Vodafone per disservizi e fatturazione

In tanti ci raccontano ogni giorno di aver reclamato per:

  • risolvere un disservizio (ad es. mancata attivazione del servizio, ritardo nella portabilità del numero o interruzione della linea telefonica)
  • richiedere un rimborso di bollette pagate ingiustamente.

La lamentela che accomuna entrambi è quella di non aver ricevuto una risposta adeguata alla legittima richiesta.

Ritrovandoti in una di queste situazioni ecco come ti aiuteremo.

 

Cosa facciamo per te

Vantiamo un team di consulenti esperti e avvocati specializzati in telefonia che avvieranno tutte le attività necessarie per risolvere il tuo problema gratuitamente.

Ricevuta la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma in cui ti illustreremo i vari passaggi
  • sarai richiamato da un nostro consulente, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
  • prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata)
  • diffideremo immediatamente la compagnia con un procedimento d’urgenza ad ottemperare ai suoi obblighi.

 

Cosa otterrai con il nostro intervento

Grazie ai nostri avvocati:

  • risolverai velocemente il disservizio in atto
  • otterrai un indennizzo economico per il danno che hai subìto
  • ti faremo rimborsare le bollette pagate nel periodo di disservizio.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita, certificata da un documento ufficiale.

 

Tutto ciò online, sgravandoti da ogni pensiero.