Interruzione servizio Internet Wind
Assistenza e risarcimento danno
Stai subendo l’interruzione della linea Internet Wind (Adsl/Fibra) con annessi disagi?
Hai reclamato al gestore ma non è servito a nulla?
Conosciamo bene questo problema molto frequente e noi possiamo aiutarti a risolverlo gratuitamente.
Le interruzioni della linea Internet Wind
Nella sua stessa Carta dei Servizi, il gestore si impegna a fornire al cliente un servizio Internet continuativo in cambio del pagamento del canone.
Proprio per questo, in caso di interruzione della connessione Internet, Wind deve:
- ripristinare tempestivamente il servizio
- annullare o rimborsare le fatture riferite al periodo in cui non hai usufruito del servizio
- indennizzarti automaticamente (nella bolletta successiva) per risarcirti dei danni subìti.
Fin qui la teoria…
I diritti calpestati dei consumatori
Come ben sappiamo, l’operatore non rispetta quasi mai le regole, rendendosi responsabile di grave inadempimento contrattuale, perché:
- nega l’ascolto o prende tempo con scuse banali
- costringe i clienti ad aspettare all’infinito, privandoli al contempo di un servizio essenziale
- non corrisponde il risarcimento o l’indennizzo automatico dovuto (per il disagio che ha costretto a subire).
Quindi, nella pratica, stai subendo un abuso!
Cosa possiamo fare per te
Avendo appurato che, come cliente, vieni percepito esclusivamente come colui che ha il solo dovere di pagare, perché non possiede diritti, noi rappresentiamo l’alternativa concreta!
Come Associazione di Consumatori infatti ci sostituiamo al gestore, dandoti l’ascolto che ti ha negato e risolvendo definitivamente il problema.
Per prima cosa ti faremo ottenere il ripristino della linea con un procedimento d’urgenza, ma anche:
- l’indennizzo e/o risarcimento danni per il disagio che ti ha provocato
- il rimborso delle bolletteche hai pagato anche durante il disservizio.
La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica e che ti invieremo nel momento in cui ti assisteremo.
Inviata la tua segnalazione:
Tutto ciò online e senza pensieri!
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
Risolvi il problema
Una prova dei nostri successi
In seguito al nostro operato e alla buona riuscita del caso, Alfio S. ha espresso la sua soddisfazione con una recensione sul nostro profilo TrustPilot (che puoi verificare qui):
“Risoluzione disservizio ADSL da Wind3
L’aver scoperto la gentile puntuale tempestività e la professionalita’ dell’avvocato Valentina Fortunato dell’Unione Consumatori dopo mesi di disservizio riguardo la mia linea ADSL di casa da parte di Wind 3 è stato un gran colpo di fortuna per me di cui non finirò mai di ringraziare il cielo.”
Indennizzo per interruzione Internet Wind
In caso di interruzione Internet Adsl o Fibra, hai diritto all’indennizzo automatico per il disagio che stai subendo o che hai già subìto.
Wind, in questi casi deve corrisponderti 5 euro per ogni giorno di effettiva interruzione, fino ad un massimo di 100 euro.
Il gestore fa orecchie da mercante? Contattaci e ci attiveremo immediatamente per farti avere ciò che ti spetta!
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