Modelli / moduli di reclamo Coop Voce

Qui di seguito i modelli / moduli di reclamo Coop Voce.

Ricorda

L’invio del reclamo scritto* costituisce prova dell’avvenuto disservizio ed è indispensabile per richiedere il risarcimento economico che ti è dovuto per il disagio subìto!

Come procedere

  • Scarica il modello, adatto al tuo caso;
  • Compilalo in ogni suo campo;
  • Apponi luogo, data e firma;
  • Scansiona il reclamo ed invialo** al tuo Gestore;
  • Inoltrane copia (con una descrizione del problema) su telecomunicazioni@unionedeiconsumatori.it

Perchè affidarsi a noi

  • Sarai ricontattato da un consulente in tempi brevi (in genere entro 48 h);
  • Ci attiveremo immediatamente per risolvere il problema, se ancora in atto;
  • Ti faremo ottenere l’indennizzo economico, previsto per legge!

* Ti consigliamo vivamente di leggere il nostro articolo sull’importanza del reclamo scritto.
**Se dovessi avere difficoltà nell’invio, vai alla pagina servizio fax e pec gratuito. Ci pensiamo noi per te!


 Modelli / moduli  di reclamo COOP VOCE

[Total: 59 Average: 5]
Close