La tua linea telefonica TIM non funziona da giorni e il gestore ti ha propinato la scusa del “guasto generalizzato“?

Smetti di perdere tempo prezioso con chi non ti da la dovuta assistenza.

Noi possiamo aiutarti a risolverlo con un’assistenza gratuita e certificata perché faremo pagare i nostri avvocati direttamente a TIM.

Leggi il documento ufficiale che arriverà a tuo nome.

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

I diritti dei consumatori in caso di guasto

Tra le tante segnalazioni che ci giungono ogni giorno, molte lamentano dei disagi derivanti da un guasto della linea telefonica TIM come:

  • danni economici e lavorativi per piccoli imprenditori e lavoratori da remoto con la relativa perdita di fatturato e danno all’azienda;
  • problemi di sicurezza per persone anziane o disabili che vivono da soli che non hanno la possibilità di chiamare eventuali soccorsi.

Questo guasto, in ogni caso,  deve essere risolto entro 2/3 giorni lavorativi (dichiarato nella sua Carta dei Servizi).
Nella realtà succede che è praticamente impossibile parlare con un operatore del 187 o ricevere risposta via email o PEC .
Questa inefficienza non solo prolunga il disservizio ma ti nega il diritto di avere un servizio a te dovuto!

Stai tranquillo perché noi collezioniamo successi da oltre 10 anni e possiamo risolvere il tuo problema offrendoti un servizio gratuito.

 

 

Noi possiamo dimostrare ciò che promettiamo e puoi verificarlo leggendo le recensioni degli altri utenti su