Devi fare una segnalazione guasti Wind Tre per problemi alla linea telefonica, Adsl o Fibra?

Sei nel posto giusto perché, come associazione di consumatori, da oltre 10 anni siamo al fianco di chi ha un problema di Telefonia.

Ti offriamo gratuitamente il nostro aiuto per:

  • segnalare il tuo guasto a Wind in modo veramente efficace
  • garantirti la nostra costante assistenza
  • farti ottenere una soluzione veloce del caso.

 

SEGNALACI IL TUO PROBLEMA

 

INDICE

Come fare una segnalazione guasti Wind

Premesso che secondo la carta dei servizi la compagnia ha 72 ore di tempo (dal giorno successivo alla comunicazione) per risolvere il problema, devi inviare necessariamente una segnalazione guasto a Wind.

Pertanto:

  1. inoltra una prima segnalazione al numero guasti Wind, per avvisare il gestore
  2. informaci del guasto e ci avrai subito al tuo fianco! Sarai ricontattato da un nostro operatore, che ti darà indicazioni, consigli e monitorerà la situazione. E se Wind non ripristina il servizio… interverremo a tua tutela per obbligarla a farlo velocemente.

 

SEGNALACI IL PROBLEMA

 

– Chiamare il call center Wind

La segnalazione può essere effettuata chiamando i numeri:

  • 159 per i clienti consumer, servizio gratuito e attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle 24
  • 1928 per i contratti business, servizio gratuito e attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20
  • 1928 per le grandi aziende, in questo caso il servizio di assistenza –sempre gratuito- non è disponibile nei giorni festivi, ed è attivo dalle ore 8 alle ore 20.
  • +393205000200 per le chiamate dall’estero (il costo della chiamata in questo caso dipende dalla promozione attiva sulla propria SIM e dal numero da cui si chiama).

A questi si aggiunge il nuovo numero verde per la sicurezza informatica 800 900 134 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00).

Ricorda che i vecchi numeri 133 o 155 non sono più funzionanti in quanto dismessi.

Abbi cura di prendere nota del codice dell’operatore che l’ha presa in carico e della data e orario della chiamata.

 

Come ti aiutiamo a riavere il servizio

Siamo consumatori come te, ma siamo al contempo professionisti del settore. Questo significa che, se ci informi subito del disservizio:

  1. ti daremo le informazioni che ci richiedi e i consigli che ti servono
  2. come associazione di consumatori daremo voce alle tue ragioni
  3. avvieremo una procedura d’urgenza per obbligare WindTre a riparare il guasto velocemente.

Ti offriamo un’assistenza legale totalmente gratuita, certificata da un documento ufficiale (anche nel caso in cui dovessimo perdere. Siamo gli unici in Italia che paghiamo anche le spese di soccombenza!)

Guarda le recensioni di coloro che si sono già fidati di noi e ti convincerai del perché ti conviene affidarci il tuo problema.

Se hai ancora dubbi sul nostro modo di operare e di come possiamo aiutarti gratuitamente, leggi qui per approfondire.