Segnalazione guasti WindTre Infostrada: come risolvere il problema
Tutela gratuita consumatori linea e rete fissa
Hai segnalato un guasto a WindTre Infostrada 159 (linea/internet) ma non ti hanno fornito l’adeguata assistenza?
Come Associazione di consumatori abbiamo gli strumenti necessari per aiutarti concretamente a risolvere il problema!
Ti offriamo assistenza gratuita, perché addebitiamo tutti i costi al gestore.
Obblighi del gestore in caso di guasti Wind Tre
Premesso che il servizio di telefonia viene disciplinato dal contratto, la Carta dei Servizi Wind stabilisce che il gestore, in caso di guasto, deve ripristinare la linea in 2-3 giorni lavorativi.
Se non risolve il guasto nei tempi, siamo qui per obbligarlo a intervenire e a farti ottenere un indennizzo economico di €5 per ogni giorno di ritardo.
Come risolvere il guasto Wind: ti aiutiamo noi!
Rispetto alle promesse del gestore la realtà è ben diversa e ci ritroviamo quotidianamente a difendere i tanti consumatori che ci scrivono per lamentare un guasto Wind non risolto.
Ricevuta la tua segnalazione:
- sarai richiamato prontamente da un nostro consulente che ti seguirà personalmente per acquisire informazioni e chiarirà ogni eventuale tuo dubbio
- esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
- prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata).
Grazie ai nostri avvocati avvieremo un procedimento d’urgenza per farti ottenere:
- la riattivazione del servizio
- l’indennizzo o risarcimento danniper il disagio subito
- il rimborsodelle bollette pagate per il periodo di guasto.
La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (certificata da un documento ufficiale che riceverai a tuo nome).
Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!
Segnalaci il guasto
e risolvi il problema
Una prova dei nostri successi
La segnalazione per guasto WindTre e i problemi irrisolti
Come consumatore hai pieno diritto di godere del servizio, perché lo stai pagando e non può essere interrotto (anzi va riparato velocemente).
Nella pratica però ogni giorno tanti utenti ci raccontano che provano invano a segnalare un guasto Wind, perché:
- chiamano gli operatori del call-center che non rispondono o lo fanno in modo evasivo o con risposte generiche (danno plurimo, guasto diffuso…)
- parlano con “WilI”, che non li capisce
- inviano anche svariati reclami, che non portano a nulla
- attendono giorni e giorni prima di vedere avviata concretamente la risoluzione del problema e sperano nell’intervento di un tecnico (che spesso non arriva).
La sottoscritta Rossella Trima tel 3801744344 in qualità di figlia di TRIMA LUCIANO di anni 87 – via Giacomo Galopini, 22 scala I titolare del n. di tel. 06.2004336, vostro cliente, fa presente che dal 5 Febbraio 2022 la linea telefonica è interrotta nonostante siano stati inviati al n. 159 ben 5 solleciti.
Considerata la gravità e l’urgenza di avere disponibile il funzionamento della linea telefonica, si invita e si diffida a voler ripristinare il funzionamento della linea telefonica entro e non oltre 12 ore.
Trascorso inutilmente tale periodo, la sottoscritta si riserva di tutelare nelle sedi opportune e di passare ad altro gestore per inadempienza contrattuale.
In attesa di urgente riscontro e di positiva risoluzione della problematica, cordiali saluti
Gentile Rossella, il tuo è uno dei casi che giornalmente affrontiamo. A breve un nostro operatore valuterà il tuo problema e ti contatterà per aiutarti a risolverlo. Saluti