La tua richiesta di portabilità WindTre non è andata a buon fine oppure stai subendo un ritardo e non riesci a verificare lo stato dell’operazione?

Hai anche provato a reclamare ma il gestore non risponde o ti culla con vane promesse?

Come Associazione che tutela i consumatori da oltre 10 anni, possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema e ad ottenere un risarcimento!

Tempi e ritardo portabilità del numero WindTre

I tempi previsti per la portabilità Wind (stabiliti dalla Carta dei Servizi della compagnia e dall’Agcom) sono di:

  • 3 giorni lavorativi per la linea fissa GNP (massimo 10 per i casi complessi)
  • 1 giorno lavorativo per quella mobile MNP.

Purtroppo le tempistiche spesso non vengono rispettate ed i clienti si ritrovano a vivere gravi disagi a causa di un ritardo che dura diversi giorni (o addirittura settimane), oppure della procedura non andata a buon fine.

 

Quando la portabilità del numero non va a buon fine?

Quando si verifica la mancata portabilità Wind, come cliente potresti avere dei disagi poiché viene meno la possibilità di essere contattato.

Spesso i clienti si sentono dire che il processo non è andato a buon fine per uno di questi motivi:

  • assenza o errori del dato ICCD, del codice fiscale o partita Iva necessario
  • incongruenza tra ICCD E MSISDN
  • superamento del limite di capacità evasiva.

Noi, che conosciamo bene il settore, ti confermiamo però essere una serie di scuse a cui i gestori cercano di appigliarsi, per mascherare la loro inefficienza o per non perdere i clienti.

Sia in caso di ritardo, che per la mancata portabilità, Wind ha l’obbligo di risolvere rapidamente il problema ed erogare un indennizzo (€7,50 al giorno) per il disservizio, come stabilito dalla Carta dei Servizi e dalla delibera Agcom n.33/22/CIR).

Se ciò non accade, stai subendo un vero e proprio abuso e noi possiamo aiutarti!

 

Come ti aiutiamo

Vantiamo un team di consulenti esperti che ti ascolteranno e risolveranno il tuo problema (vantiamo il 98% di successi).

Inviata la tua segnalazione riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni su gmail!) in cui ti illustreremo i vari passaggi della nostra assistenza.

Successivamente, sarai richiamato nel più breve tempo possibile da un nostro consulente dedicato che ti fornirà tutte le informazioni utili e prenderà in carico il tuo caso (che potrai seguire nell’Area Utenti).

 

I vantaggi per te

  • Obbligheremo WindTre con un procedimento d’urgenza a risolvere il problema con la mancata portabilità (se necessario, avviando azioni legali utili per renderti giustizia)
  • Otterrai l’indennizzo economico/risarcimento che ti spetta
  • La nostra assistenza (compresa quella legale) è senza alcun rischio né costi per te, perché i nostri avvocati saranno pagati dalla compagnia.

Non lasciare che la tua pazienza venga messa alla prova: inviaci subito la tua segnalazione e faremo in modo che la tua voce venga ascoltata.

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.