Qui trovi i moduli generici per reclami aerei, con i quali ottenere un indennizzo fino a 600,00 euro.

 

Reclami aerei: i casi risarcibili

Inoltraci la tua richiesta per segnalare casi di:

  • overbooking / negato imbarco;
  • sistemazione in classe inferiore;
  • ritardo volo;
  • voli cancellati / annullati;
  • smarrimento / danneggiamento bagagli.

 

Reclami aerei: cosa ti offriamo

  • Valutazione gratuita del caso
    I nostri consulenti verificheranno velocemente se ti spetta un risarcimento dalla Compagnìa aerea.
  • Assistenza stragiudiziale gratuita
    Nessun costo ti sarà addebitato, in quanto sarà la Compagnìa ad evadere il nostro compenso.
  • Nessun costo per l’eventuale causa
    Finanziamo tutto noi, risolvendo tutte le pratiche burocratiche.
  • Nessuna percentuale a tuo carico sull’ottenuto
    Otterrai il 100% del rimborso.

Segui le istruzioni che trovi all’interno di ogni singolo modulo.

In particolare:

  • Compila tutti i campi del modulo;
  • Firma e inserisci la data;
  • Inviane copia su rimborsovoloaereo@unionedeiconsumatori.it, per una valutazione gratuita;
  • Allega tutti i documenti necessari (carta d’imbarco, eventuali spese sostenute, carta identità, eventuali comunicazioni del Vettore).

Reclami aerei: la nostra assistenza

  • Sarai ricontattato* da un nostro consulente esperto;
  • Valuteremo velocemente il tuo caso;
  • Ti faremo ottenere il rimborso del biglietto e il risarcimento economico, previsto per legge.

*N.B.: Se sei già seguito da un avvocato non ti potremo assistere e, pertanto, la tua richiesta non sarà presa in considerazione.


Moduli (generici) per reclami Aerei

[Total: 201 Average: 4.9]