Gli inconvenienti che possono verificarsi durante un viaggio sono molteplici: disservizi ferroviari, disagi su navi e traghetti, problemi su strade, autostrade, o autolinee (solo per fare degli esempi).
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Come ti aiutiamo
Vantiamo un team di esperti altamente specializzati nel settore che tutelano i diritti dei consumatori, in favore dei quali otteniamo numerosi successi.
Compila il form di contatto e invia la tua segnalazione. Sarai ricontattato immediatamente da un nostro consulente “in carne ed ossa” che prenderà in carico il tuo problema.
Valutiamo il tuo caso, per offrirti una soluzione concreta.
Ti faremo ottenere il risarcimento che ti spetta per i danni subiti e i rimborsi che ti sono stati negati.
Ti assistiamo online, facendo valere i tuoi diritti comodamente da casa (senza traffico, lunghe attese e stress).
CONTATTACI GRATUITAMENTE
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Hai ancora dubbi?
Dicci cosa non ti è ancora chiaro e saremo felici di spiegartelo. Contattaci:
3701220734 (solo messaggi)
info@unionedeiconsumatori.it
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Leggi su Trustpilot le esperienze di chi, prima di te, ha risolto il suo problema.
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FAQ
In cosa consiste il servizio di assistenza?
Forniamo consulenza e assistenza legale a coloro che hanno subito disagi o problemi su navi e traghetti, treni, autolinee, strade e autostrade, ecc.
Avrai a disposizione uno staff di professionisti specializzati che ti seguiranno nel migliore dei modi, ricevendo un’assistenza completa, che va dall’apertura del reclamo fino alla completa risoluzione del problema.
Tutto questo online: ciò significa che non avrai bisogno di fare file e perdere tempo con la burocrazia.
Come funziona?
Ti basta inviarci la tua segnalazione o contattarci attraverso i tanti canali che ti mettiamo a disposizione all’interno del sito e sarai ricontattato da un nostro operatore, che prenderà in carico il tuo problema e lo affiderà a uno dei nostri legali specializzati in materia.
Vi segnalo un problema, devo tesserarmi?
Il problema segnalato verrà affidato a un avvocato specializzato in materia, che ne valuterà l’assistibilità.
L’attività svolta non avrà costi per l’utente nei casi di esito:
- non assistibile
- potenzialmente assistibile, che si conclude con risposta semplice al quesito (senza studio di documenti)
Nel caso di esito potenzialmente assistibile, con studio dei documenti necessari alla valutazione del caso, sarà necessario effettuare il tesseramento (che ricomprende il parere legale).
Vi occuperete di tutto voi?
Certamente, dopo averci affidato il tuo caso, ti basterà aspettare il risultato delle azioni che intraprenderemo per tuo conto fino a quando otterremo il risultato.
Inviata la segnalazione, cosa dovrò fare?
Dovrai solo attendere di essere contattato/a (generalmente entro 24h lavorative) da un nostro operatore, che prenderà in carico il tuo caso, per assegnarlo a uno dei nostri avvocati specializzati in materia.
Come avrò notizie sull’evoluzione della pratica?