Introduzione

Ottenere rimborsi Swiss per ritardo, cancellazione del volo, overbooking o il rimborso del biglietto, con noi è semplice!

Contattaci e sarai richiamato dai nostri legali, per una valutazione gratuita.

Saremo sempre al tuo fianco ed otterrai il 100% di quanto ti è dovuto senza alcun costo a tuo carico.

RICHIEDI IL RIMBORSO

INDICE
3 motivi

3 buoni motivi per contattarci

Richiedere i rimborsi Swiss con noi ti conviene:
1. ci occuperemo immediatamente del tuo problema e delle procedure da attivare
2. ti libererai in un istante da ogni pensiero e stress
3. otterrai in tempi rapidi il tuo rimborso Swiss
Richiedi il rimborso

Come richiedere il rimborso Swiss e il risarcimento

Che si tratti di un ritardo oltre le 3 ore, una cancellazione, un overbooking o di problemi ai bagagli, dovrai fare la tua richiesta rimborso Swiss (o di risarcimento) compilando l’apposito modulo di rimborso del volo sul sito ufficiale.

Il Regolamento Europeo, prevede risarcimenti Swiss di:

  • 250 euro per tutte le tratte inferiori o pari a 1.500 km
  • 400 euro per le tratte comprese tra 1.500 km e 3.500 km
  • 600 euro per le tratte superiori ai 3500 km

e in caso di problemi con i bagagli (smarrimento o danneggiamento) fino a 1000 DSP (circa 1200 euro).

Nel caso in cui tu sia stato sistemato in una classe inferiore rispetto a quella prevista dal biglietto aereo, hai diritto a ottenere un rimborso biglietto Swiss pari al:

  • 30% del costo del biglietto per voli con distanza inferiore o pari a 1500 km
  • 50% del costo del biglietto per voli con distanza superiore a 1500 km
  • 75% del costo del biglietto per voli con distanza superiore a 3500 km

 

rimborsi Swiss

Ti offriamo un servizio di qualità

In un contesto dove le compagnie aeree ignorano le richieste dei passeggeri, noi ti assistiamo con celerità, attenzione e competenza:

  • sarai immediatamente contattato dai legali
  • riceverai costantemente aggiornamenti sullo stato della pratica
  • otterrai i risultati sperati: leggi cosa dicono di noi

Richiedi il rimborso!

 

Cosa serve per ottenere i rimborsi Swiss

In tema di rimborsi volo Swiss, sia la legislazione locale che le norme che regolano il contratto di trasporto proteggono i diritti di qualsiasi passeggero che:

  • possiede un biglietto aereo valido
  • ha una prenotazione confermata
  • si presenta al check-in entro i tempi indicati dalla Compagnia o dall’agenzia di viaggio. Se non specificato sulla carta d’imbarco, ha comunque il diritto di presentarsi entro 45 minuti prima dell’orario di partenza

Per ottenere il rimborso voli Swiss devi conservare:

  1. il biglietto (basta anche l’e-mail di conferma della compagnia aerea)
  2. la carta d’imbarco (boarding pass)
  3. eventuali scontrini e fatture dei beni di prima necessità consumati

É importante, in ogni caso, conservare tutte le ricevute, fatture e ticket che dimostrino palesemente il danno.

Se tutti questi requisiti vengono rispettati, il passeggero ha tutte le carte in regola per ottenere il suo rimborso Swiss.

 

richiesta rimborso Swiss

La tua richiesta rimborso Swiss a costo zero

Nella battaglia quotidiana a fianco dei consumatori, faremo valere i tuoi diritti gratuitamente (ciò perché i nostri avvocati saranno pagati da Swiss International Air Lines).

Sosterremo tutte le spese necessarie per far riconoscere le tue ragioni.

Ti faremo ottenere integralmente il tuo rimborso Swiss (non tratterremo alcuna percentuale sulla somma che ti spetta).

Richiedi il tuo rimborso