Hai segnalato un guasto a Sky (linea/internet) ma non ti hanno fornito l’adeguata assistenza?

Come Associazione di consumatori abbiamo gli strumenti necessari per aiutarti concretamente a risolvere il problema!

Ti offriamo assistenza gratuita, perché addebitiamo tutti i costi al gestore.

Obblighi del gestore in caso di guasti Sky WiFi

Premesso che il servizio di telefonia viene disciplinato dal contratto, la Carta dei Servizi Sky stabilisce che il gestore, in caso di guasto, deve ripristinare la linea in 2-3 giorni lavorativi.

Se non risolve il guasto nei tempi, siamo qui per obbligarlo a intervenire e a farti ottenere un indennizzo economico di €5 per ogni giorno di ritardo.

 

Come risolvere il guasto Sky: ti aiutiamo noi!

Rispetto alle promesse del gestore la realtà è ben diversa e ci ritroviamo quotidianamente a difendere i tanti consumatori che ci scrivono per lamentare un guasto Sky non risolto.

Ricevuta la tua segnalazione:

  • sarai richiamato prontamente da un nostro consulente che ti seguirà personalmente per acquisire informazioni e chiarirà ogni eventuale tuo dubbio
  • esamineremo i documenti in tuo possesso (e se te ne manca qualcuno, non preoccuparti perché ce li procuriamo noi per te)
  • prenderemo in carico il tuo caso (che potrai seguire nella tua area riservata).

Grazie ai nostri avvocati avvieremo un procedimento d’urgenza per farti ottenere:

  • la riattivazione del servizio
  • l’indennizzo o risarcimento danniper il disagio subito
  • il rimborsodelle bollette pagate per il periodo di guasto.

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (certificata da un documento ufficiale che riceverai a tuo nome).

 

Tutto ciò online e sgravandoti da ogni pensiero!